Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli sfuggenti
Capelli sfuggenti
-
AutoreArticoli
-
23 Maggio 2015 alle 7:21 PM #63663
Ciao Clio,
premetto che prima di espormi (finalmente) e chiedere a qualcuno che è del mestiere, ho bazzicato per blog, forum, video vari ed eventuali in italiano, inglese, indiano per tanto tempo senza trovare risposta alla mia domanda. Ammetto che la domanda è difficile da esporre e il problema difficile da spiegare ma avendo trovato altre ragazze con la stessa curiosità, chiedo a gran voce aiuto per far luce su una questione di capelli. Quando mi raccolgo i capelli (mossi) mi spuntano a mo’ di coroncina una quantità di ciuffetti cortissimo non “trattabili”. Sia nelle basette che lungo l’attaccatura dei capelli mi spuntano ricciolini fastidiosi non domabili! I capelli sono spezzati? E’ il tipo di capello così e non c’è soluzione?
Vorrei davvero capire se con qualche trattamento (naturale o non) posso far crescere questi capelli ribelli che non crescono o devo mettermi l’anima in pace!
Ti ringrazio davvero tanto attendo speranzosa una risposta. Un abbraccio!25 Maggio 2015 alle 7:01 PM #63880ciao! non credo si tratti di capelli spezzati, ma semplicemente nuovi che stanno ricrescendo! per tenerli a bada usa un po’ di lacca o al massimo un po’ di cera in modo che si fisseranno e non si vedranno quando li raccogli! 😉 beso!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!