💛 SCOPRI THAT'S MASCARA! 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💛 SCOPRI THAT'S MASCARA! 💙 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carnagione scura ( latino americana) quali sono i colori che più mi si addicono?

Carnagione scura ( latino americana) quali sono i colori che più mi si addicono?

Topic iniziato da
NanaInLove , ultimo intervento di
Sophia, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    NanaInLoveParticipant

Buongiorno a tutte voi.
    Sono Nana piacere .
    Sono latino americana quindi carnagione scura.
    Volevo chiedere un consiglio su che colori poter mettermi addosso senza risultare banale o volgare..
    Insomma una nuova me.
    Io più che matita nera non metto..
    Sono un impiastro lo so..
    Help me! 😀
    Grazie =)

FrncParticipant

Sugli occhi secondonme ti starebbero benissimo tutte le sfumature del bronzo, per guance e labbra direi il color corallo 🙂 Queste sono soltanto alcune delle moltissime possibilità che hai a tua disposizione!

GiuliaGarelliParticipant

Ho il tuo stesso problema!Sono di carnagione olivastra ma il bronzo o il marrone mi stanno maluccio, sembra mi abbiano tirato un pugno in un occhio! Aiuto!

FrncParticipant

E il blu?

Gina31Participant

Io sulle ragazze scure adoro l’ombretto dorato! Lo metto spesso pure io ma con un po di colorito sta molto meglio e risalta di più! Inoltre ti consiglio di provare con i colori molto accesi come il verde e il blu, li ho visti indosso a certe ragazze scure e le stanno benissimo!! Sulle guance ti consiglio anch io il corallo o rosa forte e ti sconsiglio i colori pastello. Sulle labbra metterei un bel rossetto rosso intenso o un vinaccia e starai benissimo! Baci

ClioZammatteoModerator

ciao @NanaInLove ! ecco un post che fa per te in cui consiglio tutti i colori più adatti alle carnagioni molto scure! 🙂 http://blog.cliomakeup.com/2013/10/truccare-le-diverse-carnagioni-pelli-scure/
    spero possa esserti utile!

NanaInLoveParticipant

Grazie Clio per il post.
    Però l’unica cosa è che lì ho trovato ragazze di colore nero.. Io non sono così scura..
    Sono latino americana.. tipo J. Lo o Eva Longoria.. 🙂

FragolinaParticipant

macchè impiastro non ti preoccupare allora per il fondotinta ti consiglio di guardare il sottotono (vedi i post di clio sull’argomento)
    Per gli occhi colori luminosi cm panna bronzo
    per le labbra ti puoi permettere anche i colori piu scuri o accesi (beata te) senza apparire eccessiva o volgare
    spero di esserti stata d’aiuto un bacione

SophiaParticipant

Ciao cara! 😀 Prova a dare un’occhiata a questo post di Clio, secondo me è utilissimo! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/capelli-castano-scuro-o-neri-e-make-up-ispirazioni-e-consigli/
    Oppure secondo me ti starebbero benissimo le sfumature dell’oro e del cioccolato per gli occhi, e sulle labbra rosso, vinaccia e Borgogna! Spero di averti aiutato un bacio!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json