Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Carnagione scura ( latino americana) quali sono i colori che più mi si addicono?
Carnagione scura ( latino americana) quali sono i colori che più mi si addicono?
-
AutoreArticoli
-
22 Marzo 2015 alle 12:25 PM #50274
Buongiorno a tutte voi.
Sono Nana piacere .
Sono latino americana quindi carnagione scura.
Volevo chiedere un consiglio su che colori poter mettermi addosso senza risultare banale o volgare..
Insomma una nuova me.
Io più che matita nera non metto..
Sono un impiastro lo so..
Help me! 😀
Grazie =)22 Marzo 2015 alle 12:29 PM #50279Sugli occhi secondonme ti starebbero benissimo tutte le sfumature del bronzo, per guance e labbra direi il color corallo 🙂 Queste sono soltanto alcune delle moltissime possibilità che hai a tua disposizione!
22 Marzo 2015 alle 2:37 PM #50348Ho il tuo stesso problema!Sono di carnagione olivastra ma il bronzo o il marrone mi stanno maluccio, sembra mi abbiano tirato un pugno in un occhio! Aiuto!
22 Marzo 2015 alle 2:38 PM #50350E il blu?
22 Marzo 2015 alle 4:19 PM #50377Io sulle ragazze scure adoro l’ombretto dorato! Lo metto spesso pure io ma con un po di colorito sta molto meglio e risalta di più! Inoltre ti consiglio di provare con i colori molto accesi come il verde e il blu, li ho visti indosso a certe ragazze scure e le stanno benissimo!! Sulle guance ti consiglio anch io il corallo o rosa forte e ti sconsiglio i colori pastello. Sulle labbra metterei un bel rossetto rosso intenso o un vinaccia e starai benissimo! Baci
22 Marzo 2015 alle 9:44 PM #50448ciao @NanaInLove ! ecco un post che fa per te in cui consiglio tutti i colori più adatti alle carnagioni molto scure! 🙂 http://blog.cliomakeup.com/2013/10/truccare-le-diverse-carnagioni-pelli-scure/
spero possa esserti utile!26 Ottobre 2015 alle 1:02 PM #91610Grazie Clio per il post.
Però l’unica cosa è che lì ho trovato ragazze di colore nero.. Io non sono così scura..
Sono latino americana.. tipo J. Lo o Eva Longoria.. 🙂26 Ottobre 2015 alle 1:30 PM #91621macchè impiastro non ti preoccupare allora per il fondotinta ti consiglio di guardare il sottotono (vedi i post di clio sull’argomento)
Per gli occhi colori luminosi cm panna bronzo
per le labbra ti puoi permettere anche i colori piu scuri o accesi (beata te) senza apparire eccessiva o volgare
spero di esserti stata d’aiuto un bacione26 Ottobre 2015 alle 5:30 PM #91684Ciao cara! 😀 Prova a dare un’occhiata a questo post di Clio, secondo me è utilissimo! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/capelli-castano-scuro-o-neri-e-make-up-ispirazioni-e-consigli/
Oppure secondo me ti starebbero benissimo le sfumature dell’oro e del cioccolato per gli occhi, e sulle labbra rosso, vinaccia e Borgogna! Spero di averti aiutato un bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!