Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CC cream
CC cream
Tag: cc cream
-
AutoreArticoli
-
28 Settembre 2017 alle 6:59 AM #229387
Ciao Clio, ho superato i 40, ho pelle mista, tipico incarnato mediterraneo d’estate abbronzato e di inverno spento olivastro. Invece del fondotinta vorrei provare ad usare la CC cream’ meno impegnativa la mattina visto che ho tantissima fretta e soprattutto dovrebbe ridurre l’effetto lucido. Hai da consigliare qualche prodotto per la mia pelle? Grazie mille
28 Settembre 2017 alle 5:59 PM #229448ciao jole! quando uscì, che ancora sperimentavo roba commerciale (si parla di 5 anni fa), mi stava piacendo da matti la cc di erborian. se da sephora non hanno dei campioncini da darti, esiste la minitaglia: circa 15-17 euri per 15 mL…. a me un campioncino bastava per 3 applicazioni, mi levigava e mi toglieva alcune delle tante discromie che avevo (ovvio non tutte e poi dovevo andare di correttore). non mi ha mai lucidato, ma poi sopra ci mettevo cmq correttore, e cipria! avevo la pelle unta acneica e con svariate imperfezioni in quel periodo.
spero che altre leggano il post e ti possano suggerire qualcosa di piĂą recente. cya!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!