Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › cellulite
cellulite
-
AutoreArticoli
-
21 Luglio 2015 alle 9:00 PM #73275
salve a tutte sono una ragazza di 14 anni, mi sta incominciando a uscire la cellulite nell’interno coscia e sotto il sedere non si vede molto ma io l’ho subito notato.
Sono una che tiene molto all’aspetto fisico e quindi non mi sfugge niente.
so perfettamente che la cellulite viene in tutte le donne ma volevo sapere se c’è un rimedio per combatterla.
E giĂ che ci sono vi volevo chiedere qualche esercizio per rassodare i glutei per “tirarli su”.21 Luglio 2015 alle 10:33 PM #73278ciao gerasolo! ecco quello che ho fatto io! spero possa esserti utile! bacioooo http://blog.cliomakeup.com/2015/05/cellulite-e-smagliature-correre-ai-ripari-si-puo-ecco-io-cosa-ho-fatto-e-cosa-non/
21 Luglio 2015 alle 11:07 PM #73293Io mi sto trovando benissimo con la bionike defence anticellulite!!!!
22 Luglio 2015 alle 10:03 AM #73313Anche io sto usando la stessa crema che avevo trovato in offerta e mi sto trovando bene!Per la ginnastica io ho scaricato qualche app di esercizi da fare in casa…ce ne sono parecchie gratuite e alcune ti dicono anche quali esercizi fare e per quanto ogni giorno!
22 Luglio 2015 alle 9:26 PM #7342023 Luglio 2015 alle 8:30 AM #73442Ciao @chiara30 !Anche io non ho molta esperienza quindi mi limito a fare quella che mi hanno detto in negozio:la massaggio sulle zone che ne hanno bisogno con movimenti circolari cercando di andare dal basso verso l’alto una volta al giorno.Dovrebbe esserci la stessa spiegazione anche sul foglio illustrativo!
23 Luglio 2015 alle 11:10 AM #73447Ciao! Secondo me iniziare a mettere la crema anticellulite a 14 anni è esagerato. Okey che prima si interviene meglio è, ma la somatoline è un farmaco!! Tra l’altro contiene la levotiroxina e non bisognereebbe abusarne.
Sei ancora giovane, bevi tanto, fai movimento; questo secondo me è sufficiente. Certo la cellulite vien a tutte, è fisiologica ed è anche una questione genetica. Ti prego non buttarti sulla somatoline a 14 anni.23 Luglio 2015 alle 11:32 AM #73448ciao secondo me visto che sei anche molto giovane usa dei metodi naturali: i fondi di caffè sono un buon rimedio. 2 volte a settimana prendili e strofinali energicamente sulle cosce avrà un effetto antiossidante e levigante. Per il resto potresti iscriverti ad un corso tipo acquabike che è ottimo per rassodare e dimagrire gambe e glutei
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!