✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Cercasi crema economica pelle mista/acneica

Cercasi crema economica pelle mista/acneica

Topic iniziato da
ElenaManetti , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169183
    ElenaManettiSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, è da un po’ di tempo che sto cercando una crema economica per la mia pelle
    Ho una pelle tendenzialmente mista, zona t lucida e più grassa rispetto alle guance che tandenzialmente tendono a seccarsi più facilmente
    Sto affrontando un periodo di “sfogo” di bollicine sotto pelle, soprattutto zona mento/fondo guancia, ma penso che sia piuttosto normale dal momento che io ho 18 anni
    Tutte le sere mi lavo il viso utilizzando un detergente della ducray e subito dopo applico la crema della roche posey matt nella zona t e la crema della caudalie vinosource sorbet idratante sulle guance…
    Con la crema della roche mi sto trovando bene ma con quello della caudalie no, ti prego aiutami a trovare una soluzione non troppo cara
    Un bacio, elena

    #169210
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Se ho ben capito quello che ti occorre è una buona crema idratante da usare solo sulle guance, mentre nella zona T continuerai ad usare quella di La Roche Posay; in questo caso ti consiglio di provare qualcosa di Nuxe, come la Fraiche de Beaute. In questo post puoi trovare tante idee utili:

    La miglior crema viso economica? Ecco le imperdibili dai 5 ai 25€!


    Inoltre ti consiglio di integrare la tua skincare utilizzando, insieme al detergente, un panno in microfibra o una spazzola per il viso.
    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI