✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

Topic iniziato da
maisenzatrucco , ultimo intervento di
maisenzatrucco, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45993
    AbelardaParticipant
    Messaggi: 32

    Io li ho entrambi, il color stay e’ un ottimo prodotto per coprenza e durata ma non come il double wear! Il
    DW e’ più coprente, più pesantino, ma l’effetto velluto che da e’ fantastico. Di giorno secondo me e’ un po’ troppo, infatti lo uso solo di sera. Ha una durata spaventosa, lo metti al mattino e la sera tardi e’ ancora li, intatto. Però io ho la pelle che tende a seccarsi, su una pelle grassa non so se la durata e’ pari, in ogni caso le performance del del dw sono simili a quello di revlon, ma nettamente superiori. A parer mio non e’ un dupe, ma un valido sostituto .

    #46117
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Sono d’accordo con te Abelarda, ma per un ft che uso ogni tanto un pochino mi scocciava spendere di nuovo 40 euro, ecco perchè cercavo un’alternativa più economica ma altrettanto valida. Sicuramente posso segnalare, alla luce dell’utilizzo del Colorstay, la comparsa di comedoni , mentre con il DW non mi accadeva così facilmente ( a parità di contenuto di siliconi!).

    #46628
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @maisenzatrucco Effettivamente ora che ci penso anche a me il colorstay mi ha fatto comparire diversi brufoli!! Non avevo collegato la loro comparsa all’uso di questo prodotto anzi, avevo ricondotto il tutto a un periodo molto stressante!! Ma a questo punto penso che la colpa sia proprio la sua…quindi a questo punto penso che cambierò e tornerò al mio vecchio Collistar lunga tenuta che mi sento vivamente di consigliare!!!

    #58717
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao a tutte! Io pensavo di acquistare il revlon colorstay pelli miste e grasse e per questo vi chiederei due cose..
    Io posso comunque applicare una crema idratante sotto? Il pennello flatbuki della nevecosmetics è adatto a dare un effetto più naturale? E il correttore (se necessario) va steso dopo?

    #59118
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    @maisenzatrucco puoi aiutarmi? (:

    #59190
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    @AuroraCoco io uso assolutamente una crema idratante e persino l’immancabile protezione spf50 prima di mettere qualsiasi altra cosa sul viso! Il pennello mi sembra un’ottima scelta: anch’io mi trovo meglio per prelevare pochissimo prodotto. Per il correttore non credo ci sia una regola, dipende dal correttore se pastoso o liquido: io lo metto prima perché ne uso uno molto pastoso (Kiko) nell’incavo blu fra naso e occhio. Ma se usassi quello liquido o illilluminante lo metterei dopo. In ogni caso faccio delle prove per vedere qual’è l’ordine con cui mi trovo meglio. Dalla tua foto deduco che sei molto più giovane perciò non credo tu abbia bisogno di molto makeup! ; ) spero (anche se in ritardo ) di averti risposto esaurientemente!

    #59234
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille davvero! Si ho 17 anni e vorrei un trucco che non si sciogliesse nel corso della giornata controllando gli eccessi di sebo. Ma di certo non voglio un mascherone per questo pensavo di procurarmi il pennello. Io utilizzo un correttore più pastoso per coprire i brufoletti; comunque ti ringrazio ancora! (:

    #59533
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Aaahhhh @AuroraCoco giusto 10 anni di differenza!!!! ….superato il trauma di questa notizia ; ) …. io sto usando il pennello expert face brush della Real tecniques, quello che hai menzionato tu non lo conosco. Sicuramente è il modo migliore per dosare il ft ed ottenere un effetto leggero anche con questo tipo di ft!

    #59540
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Ahaha noo bellissima 😀
    Perfetto grazie (: Ultima domanda giuro, riesce a controllare bene la lucidità?

    #59806
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Onestamente non so se usiamo lo stesso parametro, perciò per quanto mi riguarda ti rispondo di si.Io non ho grandi problemi di lucidità nella zona T ma sicuramente questo ft opacizza bene . Puoi anche vedere il video di Clio che lo ha recensito (da lì il mio interesse). Baci

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json