Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cercasi organizer per trucchi!
Cercasi organizer per trucchi!
-
AutoreArticoli
-
31 Gennaio 2016 alle 8:47 PM #117854
Come da Ikea no!!! 🙂 Le cassettierine “Moppe” sono economiche (quella che costa di più 20€ ma è bella grande, io stessa ce l’ho) e le puoi personalizzare come preferisci 🙂 Sono di legno però
31 Gennaio 2016 alle 8:57 PM #117857Ciao 🙂
ti lascio il link di PB Teen, troverai molte cose carine!
http://www.pbteen.com/shop/bath/bathroom-storage/?1 Febbraio 2016 alle 2:45 PM #118011Ciao ragazze!! per i trucchi, pennelli ecc. che uso più spesso ho comprato un organizer a forma di fiore strutturato su più piani (dalla base, più grande e con più scomparti alla cima). la comodità è che è girevole, ha scomparti più profondi per pennelli, mascara, ecc. e si può smontare per essere lavato in tutta comodità!! inoltre non è molto gramde, quindi occupa uno spazio limitato ma ha una capienza pazzesca!!
per il resto ho un piccolo beuty che tengo sempre sopra la lavatrice, ma sono alla ricerca di altri organizer 😀1 Febbraio 2016 alle 5:03 PM #118057Ciao @mariarita93 io mi sono organizzata con le cassettiere Interdesign che trovi su Amazon… sono un po’ costose ma assolutamente resistenti e poi sono componibili! Così se un domani decidi che ti serve più spazio o più cassetti – come ho fatto io – puoi acquistare altri organizer e aumentare il tuo spazio! 😉
Ecco qualche link:http://www.amazon.it/gp/product/B00J5L1626?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o06_s00
1 Febbraio 2016 alle 6:56 PM #118081Anche se non corrisponde proprio a quello che cerchi ti consiglio questo che mi hanno regalato i miei per natale. Molto comodo perchè lo puoi appendere dove vuoi, puoi arrotolarlo e chiuderlo con il bottone all’esterno o staccare la bustina attaccata con 2 bottoni all’ultima tasca. Fuori è rosa con una stampa/pizzo nera.
Costa circa 15 euro all’ovs 🙂Attachments:
You must be logged in to view attached files.1 Febbraio 2016 alle 9:23 PM #118108Qst é parte dei miei trucchi. Ma chi l aveva detto che I ferrero richer erano “solo” buoni?? La scatola é perfetto x i gloss!!! ;))
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1 Febbraio 2016 alle 9:40 PM #118114In quella scatola dei ferrero rocher ci tengo i pennelli occhi! 😀
2 Febbraio 2016 alle 8:51 AM #118139Ragazze siete a dir poco F a n t a S t i C h e e e e grazie per tutti questi consigli! Ammetto che su amazon mi ero limitata a cercare “organizer per trucchi” e ne avevo trovati un paio trasparenti…ma voi mi avete dato mille idee! @robydemar dove hai comprato la tua struttura a fiori? Mi incuriosisce! Grazie anche di aver condiviso le foto di come organizzate voi i trucchi! Quindi vi allego anche la mia foto! In alto ho un organizer con prodotti per il viso (fondotinta, correttore, sopracciglia, pennelli viso,primer); accanto due bicchieri (uno per i pennelli occhi che uso di più e uno con matite e ombretti stick);
In basso ho due cestini (quello grande per terra, blush, tester; quello piccolo per elastici e mollette ma è sempre vuoto Xke lascio tutto in giro) e poi nei cassettoni ho ombretti in polvere, rossetti e mascara…la soluzione nn sarebbe male se non lasciassi sempre tutto in giro con i coperchi aperti etc…poi il problema principale é che sulla mensola che ho accanto ci sono tutte lozioni (latte detergente, tonico, struccante occhi, lacca, olio capelli etc etc etc) appiccicati e quindi quando li uso indovinate dove li lascio??? In giro! Ahahahahah invece se raggruppassi i trucchi in un unico struttura potrei distribuire le lozioni su due mensole e tutto sarebbe più bello!2 Febbraio 2016 alle 9:02 AM #118140*cassettini
Non so perché non mi fa caricare la foto uffaaaaa2 Febbraio 2016 alle 2:22 PM #118283Ciao Mariarita, volevo segnalarti che per pochi giorni sul sito – super affidabile- lovethesign ci sono i contenitori della marca compactor al 50%, molti sono proprio quelli trasparenti in acrilico pensato proprio per il make up…ecco il link http://www.lovethesign.com/promo/compactor-bathroom
Ciao!2 Febbraio 2016 alle 6:05 PM #118335@ciemi grazie mille! Ho dato un’occhiata al volo e devo dire che mi sono venute tante idee! Ce ne sono talmente tanti da poter creare una bella struttura! Poi quello tondo a tre piani ha conquistato il mio cuore! Hai mai ordinato su quel sito?
2 Febbraio 2016 alle 11:10 PM #118387Anche a me quello tondo a tre scomparti è quello che mi piace di più …si sì due/tre volte, una delle quali era per un ordine di lampade di ceramica, una di era rotta nel tragitto e me la hanno sostituita immediatamente! Mi sono trovata sempre bene
9 Febbraio 2016 alle 5:35 PM #119781Ciao, probamente hai già risolto, comunque ti segnalo che sul sito Dalani – sper serio ed affidabile – ci sono delle offerte davvero interessanti sui contenitori Compactor: http://www.dalani.it/0616-piccoli-spazi-ordina/
ciao e facci sapere come hai organizzato i tuoi trucchi…..10 Febbraio 2016 alle 9:15 AM #119948Grazie! In realtà ancora non abbiamo preso nulla perché io sono sommersa dai libri e non riesco mai a mettermi con mia madre davanti al pc a scegliere! 🙁 prima o poi ce la faremo e, ovviamente, vi manderò una foto! Grazie ancora @ciemi per avermi pensata sei davvero gentilissima!!! Xo Xo
12 Febbraio 2016 alle 5:23 PM #120550Figurati cara! buono studio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!