✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106998
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Mi consigliereste gentilmente uno struccante occhi che strucchi al 100%? Magari delicato.. L’impo è che sia efficacie! (magari anche con un buon inci 😀 ) .. Esiste? Ahahah.. Sono stufa di non riuscire a togliere perfettamente il trucco (matita e mascara).. Grazie mille! 🙂

    #107024
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    ciao! Gurada io dopo tantissimi struccanti che mi bruciavano o che non toglievano bene il trucco ho trovato quello che fa per me…semplice olio di cocco…è delicato, naturale al 100 per cento e non lascia residui di trucco

    #107045
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @HappyAle!Guarda l’unico struccante occhi che riesco ad usare è lo struccante bifasico di Kiko.Purtroppo credo non abbia un buon inci.Ne ho provati tanti,ma con gli altri non riesco a togliere bene il trucco o mi bruciano.Se invece ho un trucco leggero uso l’acqua micellare Garnier che devo dire non è niente male…

    #107063
    ManuBiParticipant
    Messaggi: 8

    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma ho la stessa identica esigenza: uno struccante che strucchi davvero!! Avevo pensato anch’io all’olio di cocco.
    A tal proposito, @whiterose, sapresti dirmi dove posso trovarlo?

    #107080
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao HappyAle, io confermo il bifasico della KIKO e mi trovo benissimo anche il bifasico della Nivea!
    Sono entrambi molto validi e al giusto prezzo!

    #107147
    FrancescaaParticipant
    Messaggi: 3

    Io uso l’olio di cocco, super naturale, economico, ed è l’unico prodotto che riesce a rimuovere qualsiasi tipo trucco sugli occhi 😉

    #107148
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Confermo anche per me olio di cocco! È in assoluto il migliore e rimuove qualsiasi trucco, se usato poi in combo con un panno è ancora meglio 🙂 l’olio di cocco si trova facilmente al NaturaSì, costa sui 5 euro, altrimenti online nei vari e-commerce eco-bio, tra i più comuni ci sono quelli di Alkemilla, Akamuti, Tea Natura e Khadì 🙂

    #107149
    SimonaRiccioniParticipant
    Messaggi: 6

    Io mi trovo benissimo con l’acqua micellare della Garnier…riesce a portare via anche i mascara più tosti !

    #107150
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Io da pochi giorni ho provato lo struccante bifasico fatto in casa, ho usato solo olio, camomilla e un detergente intimo con buon inci. Ho usato le dosi che dà carlitadolce. Fantastico! Giuro non pensavo strucca benissimo e non brucia affatto!! E non ultimo, costa pochissimo!!

    #107152
    LaSoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Guarda anche io ne ho provati un sacco, ma sicuramente punto sul bifasico! Mi trovo bene con quello di Sephora e quello di Lancome è ottimo (ma costoso).
    Non bifasico, lo struccante di Esselunga, delicato e fa la sua funzione!

    #107153
    LaSoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Se lo vuoi fare tu, acqua e olio di girasole 😉

    #107154
    GiuliaCardeaParticipant
    Messaggi: 8

    Io uso da quasi due anni il take off the day di Clinique e mi ci trovo benissimo! Basta passarlo per una 30ina di secondi sugli occhi e poi sciacquare via, come dice Clio!

    #107157
    ORNIParticipant
    Messaggi: 2

    Buona sera ragazze. Io uso il 2 in 1 viso ed occhi della Galenic. Mi è capitato di cambiarlo ma mi sono trovata malissimo. Lui è l unico che elimina tutto il trucco occhi e non brucia.

    #107158
    AltheaPaulettoParticipant
    Messaggi: 1

    Io uso lo struccante bifasico blu di Yves Rocher, molto olioso ma con una sciacquata va via!
    E va veramente via tutto, magico!
    Solamente con la rimozione del mascara bisogna prestare piu attenzione e cura.

    #107161
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    Io l’olio di cocco lo compro in erboristeria ,così sono sicura che è puro al 100%

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 49 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI