✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107992
    MariaArenaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao io uso il bifasico Yves Rocher. Non brucia, l’inci non è dei migliori ma in 2 mosse scioglie tutto il trucco anche il più resistente!

    #108002
    MichelleDParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io utilizzo il bifasico della Yves Rocher, è naturale ed efficace.
    Qualsiasi cosa tu usi, devi tenere 5 secondi il discetto inumidito di prodotto sull’occhio.
    Se non penetra , non ha grandi effetti nessu prodotto 🙂

    #108004
    valentina74Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, io mi trovo benissimo con un nuovo prodotto: Truffle Therapy Cleansing Oil, della Skin&CO. Il link del sito é: http://www.skinandcoroma.com/collections/truffle-therapy-collection/skincare/truffle-therapy-cleansing-oil.html

    In Italia si puó comprare su QVC.

    E’un bifasico, garantisce una perfetta pulizia e lascia la pelle meravigliosamente morbida e idratata, soprattutto elimina alla perfezione i prodotti waterproof.

    #108402
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie mille ragazze!! :* .. Oltre a quelli già elencati in precedenza (grazie ai vostri consigli 🙂 ), mi incuriosisce ora, anche quello della Roche Posay 😉 🙂 .. Io continuo a prendere “appunti” ad ogni vostra risposta/consiglio davvero utilissime/i 😀 .. Grazie infinite a tutte!! Beso!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 46 a 49 (di 49 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json