✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107229
    SkylairSubscriber
    Messaggi: 3

    Io utilizzo le salviettine struccanti della Lidl. Minima spesa, massima resa 😀

    #107234
    TatelinaTatelinaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ti consiglio: LATTE-TONICO BIFASICO di Biofficina Toscana, ottimo, costa poco meno di € 15,00.

    #107250
    IlariaPedruzziParticipant
    Messaggi: 1

    ciao, io mi trovo benissimo con uno struccante che mi faccio da sola! super economico e non potrai più farne a meno:
    – olio di cocco o anche olio di riso (quello che hai è la parte oleosa che scioglie il trucco)
    – acqua di rose o acqua normale o camomilla che fa bene a pelle e occhi
    E BASTA! ovviamente serve un conservante se lo vuoi tenere più a lungo altrimenti ogni 2-3 gg lo devi rifare. Io uso un conservante naturale che si chiama COSGARD e lo trovo online!

    #107252
    martymakeupmuffinParticipant
    Messaggi: 9

    prova quello bifasico con la confzione azzurra di garnier. io l’ho proato ed è ottimo, l’unico che non mi faceva bruciare gli occhi

    #107253
    martymakeupmuffinParticipant
    Messaggi: 9

    questo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #107344
    LaBonnie21Participant
    Messaggi: 1

    Arrossamenti ed irritazioni agli occhi sono soltanto un ricordo da quando uso lo struccante bifasico di EuPhidra

    #107383
    Elilly94Participant
    Messaggi: 2

    Vi consiglio olio di oliva e camomilla, fantastici!

    #107449
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie infinite a tutte quante!! Siete state tutte carinissime!! ^.^ .. Mi avete incuriosita con tanti bei prodottini… Inizierò con l’olio di cocco e con il detergente fai da te 🙂 grazie!! 😀 .. Buon Natale ragazze!! :*

    #107530
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Consigliatissima l acqua micellare di Garnier! Al secondo posto il bifasico di Magnolia, ma se lo cerchi molto delicato ti consiglio il primo!

    #107552
    matildes1995Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!! Io mi trovo molto bene con il bifasico di L’Oreal, che strucca benissimo anche il trucco waterproof! Mentre se non usi il mascara o la matita waterproof, ti consiglio l’acqua micellare per pelli sensibili di Garnier!

    #107854
    CamillaLoiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, se vuoi uno struccante ottimo e con un buon inci io ti consiglio “non ti scordar di me” di Lush. Come toglie il mascara lui nessun altro.
    Altrimenti mi trovo bene anche con l’acqua micellare bioderma. Ma lush il top!!

    #107856
    RicordatidiesserefeliceParticipant
    Messaggi: 1

    Take the day off (Clinique)!

    #107878
    TizianaPaceSubscriber
    Messaggi: 1

    Struccante bifasico di Yves Rocher, anche per trucco waterproof. Mai irritazioni. Spesso è in offerta.
    Però mi avete incuriosito con l’olio di cocco!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da TizianaPace.
    #107888
    MariangelaTorretti
    Messaggi: 1

    Per me il migliore è lo struccante bfasico della Garnier “Sensitive Essential”, fantastico anche i mascara waterproof vengono via senza problemi e senza irritare gli occhi. Fantastico!!

    #107896
    IbiscusParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho scoperto da poco, e mi sto trovando benissimo, con l’olio struccante della caudalie!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI