✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Cercasi steuccante occhi che strucchi al 100%, o 99,9% :D

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107163
    LollyloryParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io mi trovo molto bene con l’acqua micellare dell’acqua di Rose Roberts… Leva perfettamente il trucco, lascia un profumo delicato di rose ed idrata la pelle. Provalo!!!

    #107164
    BallerinaParticipant
    Messaggi: 4

    Io ti consiglio l’acqua micellare Sensibio della Bioderma! Funziona benissimo, delicata, non brucia, toglie tutto il trucco… l’unica pecca è il prezzo (io la trovo in farmacia a 13.80 €).
    Un bacio e auguri! 🙂

    #107165
    FedericaFrauParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze io uso il detergente della lierac purificante che è ottimo da usare come sapone e per gli occhi perfeziono con lo struccante bifasico dell yves rocher. É ottimo mi trovo benissimo. ; )

    #107166
    IsabellaOraziettiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io uso lo struccante bifasico di puroBIO! È semplicemente fantastico, completamente naturale, con un buon odore e lascia la pelle molto molto morbida!te lo consiglio!

    #107168
    giusymartinParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io mi trovo benissimo con il bifasico della Garnier, ne sono innamorata!

    #107169
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao Ragazze, io uso lo struccante bifasico delicato della l’oreal con i batuffoli di cotone più ruvidi da un lato ma sempre per occhi delicati e mi trovo benissimo, strucca alla prima passata senza sfregare

    #107174
    daniela1982Participant
    Messaggi: 2

    io uso il burro struccante the body shop. si massaggia sugli occhi asciutti e poi si risciacqua. rimuove anche i make up più strong. unico difetto:devo acquistarlo on line e farne scorta perché the body shop nn c’e nella mia città. se avete la possibilità provatelo perché per me e stato una svolta

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #107177
    AnnaPierroParticipant
    Messaggi: 2

    Latte detergente Venus! Confezione bianca!! Economico ed è l’unico che non brucia e rimuove tutto il trucco dagli occhi!! Per il viso acqua micellare di Garnier!!!

    #107179
    Valeriab83Participant
    Messaggi: 2

    Io uso da sempre lo struccante bifase Loreal. Ho una pelle sensibile e non ho mai avuto problemi ed elimina ogni traccia di trucco anche waterproof

    #107182
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ciaoo!! Io sto utilizzando uno struccante stanhome,agli estratti d malva e fiordaliso! ! Posso garantirti che toglierà qualsiasi residuo di make up!!!

    #107184
    AlbertaPredaParticipant
    Messaggi: 3

    L’olio d’oliva strucca benissimo ( certo dopo c’è la parte noiosa di togliere l’olio ) altrimenti struccano benissimo le salviette struccanti verdi della Licia ☺️

    #107185
    alealfaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte. Da un paio d’anni non posso fare a meno di pannetto in micro fibra inumidito in acqua tiepida che passo sul viso spalmato di latte detergente. Io mi trucco parecchio gli occhi,soprattutto con prodotti waterproof, faccio spesso lo smokey e devo dire che va via tuttissimo…
    Il latte detergente lo cambio spesso: ora ho uno di dermolab. Anche viso di velluto di pupa mi piace molto, ma a mio parere ciò che fa il proprio lavoro è il panno.
    Ciao e buone feste

    #107187
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao!!guarda io uso lo struccante occhi bifasico della roche posay ‘respectissime’ che ha un buon inizio e tra l’altro io sono stra piena di allergie e non sopporto nulla mentre con questo non ho problemi 🙂

    #107188
    StephanieAsoleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho provato tantissimi struccanti, lancôme, chanel, clinique, Yve Saint Laurent….. Acqua micellare della bio derma, ma tutti mi facevano bruciore, quasi da non aprire gli occhi…… L’unico che uso da anni è lo struccante BI FASICO della l’oréal……. € 3,79 ……. E specifico “Bi fasico” perché quello normale mi brucia terribilmente……! Lo consiglio!!!!

    #107228
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    Qualcuna di voi è di Roma e sa dirmi dove posso trovare la versione con il tappino rosa dell’acqua livellate garnier? È da luglio che la cerco! L’unica volta che la sono riuscita a trovare è stato da boots. Dovevo farne scorta per la vita visto che veniva 1£! Ahahah seriamente dove posso trovarla?

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 49 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json