✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerotti occhiaie idratanti

Cerotti occhiaie idratanti

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200513
    Messaggi: 23

    ciao ragazze e ciao Clio!
    sapreste consigliarmi dei validi cerotti idratanti da applicare sul contorno occhi?
    grazie mille!

    #200540
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io ho provato sia quelli di shiseido che quelli di sephora. I primi danno subito un effetto levigatissimo, entrambi idratano molto bene.

    #200601
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Franci, i preferiti di Clio sono da sempre quelli di Shiseido 😉

    #200603
    Messaggi: 23

    ciao ragazze, grazie mille per le risposte!
    sì, l’unico “problema” è il costo.. non volevo spendere quella cifra, dato l’utilizzo del prodotto.. dovrei spendere 50/60€ di cerottini ogni 2 mesi circa :S
    conoscete alternative più economiche? 😀
    grazie mille!

    #200691
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Beh dipende quante volte a settimana intendi utilizzarli. Io li uso una volta a settimana circa, quelli di sephora costano 3,90€, ho letto che alcune ragazze dopo averli utilizzati li rimettono nella confezione perché resta tanto prodotto dentro e li riutilizzano il giorno dopo. Se pensi di utilizzarli più di una volta a settimana secondo me ti conviene munirti di un contorno occhi ricco e metterne un pochino di più la sera, in modo da fare un trattamento di idratazione extra. Io uso quello all’ avocado di kiehls, costa circa 26€ ma a me dura almeno 4-5 mesi.

    #200693
    Messaggi: 23

    beh, in effetti hai ragione!
    io come contorno occhi utilizzo quella della Lovely Cosmetics, acquistato dalla mia estetista.. costa sui 50€ 30ml e dura anche a me circa 6 mesi.. però dato che lavoro tutto il giorno al computer, ogni tanto la sera sento il bisogno di mettermi su qualcosa di potente!
    appena finisco questo, provo quello della Kiehl’s, ho visto che anche Clio lo utilizza parecchio!
    grazie mille

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI