✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerotti per punti neri..prima o dopo la maschera?

Cerotti per punti neri..prima o dopo la maschera?

Topic iniziato da
IsabellaGalantino , ultimo intervento di
Socks, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133969
    IsabellaGalantino
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazze! Finalmente l’altro giorno mi è arrivata da amazon la tanto amata maschera mint julep masque e non vedo l’ora di provarla..nel frattempo ho comprato anche i cerottini per i punti neri del naso e del mento. So che posso usarli durante la maschera ma vorrei “mascherare” anche naso e mento e quindi mi chiedo, i cerottini devo usarli prima o dopo aver fatto la maschera?
    Spero possiate aiutarmi…e un bacione a tutti!

    #133983
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    anch’io ho ricevuto ieri la tanto osannata maschera mint julep e come te non ho aspettato un minuto per provarla!
    te ne innamorerai…è fantastica, la pelle è più pulita sin da subito e dopo averla tolta non tira assolutamente come invece mi succede con le altre maschere di questo tipo.
    per rispondere alla tua domanda ti posso dire che avendo provato una volta a fare i cerottini prima della maschera ho notato il giorno dopo delle pellicine sul naso che prima non avevo forse perchè fare entrambe le cose nello stesso momento è risultato un po’ aggressivo..
    non sono un’esperta quindi magari aspetta una risposta da Clio, ma io fossi in te farei le due cose in due giorni diversi.
    un abbraccio!

    #133995
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Clio consigliava prima la maschera e poi i cerottini

    #133997
    IsabellaGalantino
    Messaggi: 2

    Si esatto..vorrei sapere proprio i tempi per fare le due cose! Attendiamo Clio

    #141450
    SocksSubscriber
    Messaggi: 6

    Io ormai mi sono rassegnata a usare maschera purificante e cerotti anti-punti neri in giorni diversi. Se uso prima la maschera poi i pori sono piccolissimi e i cerotti vengono sprecati, se invece uso prima il cerotto poi ho la sensazione che i punti neri appena svuotati si riempiano di argilla! Comunque attendo anche io la risposta chiarificatrice di Clio! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI