✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Che rossetto è?

Che rossetto è?

Topic iniziato da
milena_5 , ultimo intervento di
midnightlog, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229122
    milena_5Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    L’anno scorso usavo un rossetto che non riesco più a trovare e di cui non ricordo la marca… mi piaceva tantissimo!! Ho trovato delle foto in cui lo portavo, sapreste consigliarmi dei rossetti/matite labbra simili? La texture è abbastanza opaca… so che le foto non sono chiare, ma sono le uniche che ho! Grazie dell’aiuto! 😀

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 6 months fa da Milena Paladin.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #229126
    milena_5Participant
    Messaggi: 7

    Il problema è che non ricordo nemmeno la marca… forse Shaka!

    #229131
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Puoi trovare qualcosa di simile nel colore 03 dei matt matt matt di Essence e qualcosa nei nudes di Neve cosmetics. Spero di esserti stata di aiuto. Fammi sapere.

    #229132
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Puoi trovare qualcosa di simile nel colore 03 dei matt matt matt di essence e nei nudes di Neve cosmetics e di MAC. Potresti provare anche il creamylove “Sei mio” di Clio, ma credo sia un po’ più caldo e marroncino di questo. Fammi sapere!!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da IvanaAnkhese.
    #230490
    milena_5Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Ivana, grazie della risposta! L’essence 03 ce l’ho già ma è più chiaro del rossetto in foto (lo so… non si vede bene!) Proverò con neve! Mac é fuori budget 😉 grazie ancora!

    #230552
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    prova da Kiko

    #230591
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao! Se vedo bene mi ricorda in po’ il n. 03 dei rossetti matt di Sephora! https://blog.cliomakeup.com/2016/09/mini-recensione-rossetti-rouge-mat-sephora/

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI