Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CHIAZZA DA BRUFOLO SCHIACCIATO E APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO DOMANI. HELP:(
CHIAZZA DA BRUFOLO SCHIACCIATO E APPUNTAMENTO IMPORTANTISSIMO DOMANI. HELP:(
-
AutoreArticoli
-
22 Maggio 2015 alle 7:48 PM #63517
Ciao Clio,
domani ho un appuntamento importantissimo a cui non posso mancare e pochi giorni fa mi è uscito un brufolo proprio in mezzo alla fronte..io,presa dal panico,lo ho schiacciato incoscientemente..ora ho una chiazza enorme…volevo chiederti come potrei migliorare la situazione senza mettermi chili e chili di fondotinta perché ho solo 15 anni e di solito non mi trucco molto..
Grazie per la disponibilità,baci:*22 Maggio 2015 alle 11:46 PM #63575ciao Anninis! se hai un correttore sul verde usalo per attenuare il rossore, picchiettandolo con un dito e poi usa un altro correttore del colore della tua pelle. Vedrai che anche senza fondotinta potrai riuscire a coprirlo! beso!
23 Maggio 2015 alle 8:37 AM #63596Bed linen UK. Luxury Egyptian Towels, Bed Linen, Table Cloths, Duvet, Pillows.
Also visit my web-site :: EGYPTIAN COTTON SHEETS- Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da mickystar19.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Maggio 2015 alle 5:47 PM #63655Aggiungersi a quello che ti ha scritto Clip fatti degli impacchi di camomilla che attenua un po il rossore e l’ infiammazione. Ovviamente in 24 h non si fanno miracoli. Cmq é capitato anche a me evito di schiacciarlo in generale e poi faccio come ti ho scritto anche perché a me succede sulla punta del naso che é ancora peggio.:)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!