✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Chiedo consiglio per un rossetto rosso scuro

Chiedo consiglio per un rossetto rosso scuro

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
lenuccia, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40747
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Oddio ma ha caricato solo la prima riga di quello che ho scritto!

    #40748
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Alla fine ho preso il viva glam 1! Bellissimo anche il diva!! I matitoni Deborah li ho trovati, ma purtroppo non avevano tutti i colori, peccato perché ne ho provato uno e non era affatto male!! Molto bello anche il burgundy di pupa! Alla fine ho scelto il Mac, però si sa che i rossetti non bastano mai, ahah xD

    #40749
    Messaggi: 59

    Ma, scusate se mi intrometto ;), ma i rossetti della mac dove li comprate? (Oltre che online)

    #40752
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Io l’ho preso dalla coin! C é una parte solo Mac, come se fosse un piccolo negozietto, all’interno di coin!

    #40818
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Bellissima scelta ed è vero che i.rossetti non bastano mai…negli ultimi 3 mesi,fra compleanno.natale e qualche sfizio ho.raccimoltato tantissimi rossetti e non sono ancora soddisfatta ahahahahahahah
    Cmq per maryele sul.sito mac ci sta l’elenco.di tutti i negozi mac e oltre L’acquisto tramite il.sito puoi anche chiamare un negozio e fartelo spedire(almeno cosi ho capito dai vari post che girano su internet)

    #40829
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Anche perché non penso che esista quello che possiamo definire “il rossetto perfetto”, c’é quello che ci sta meglio, quello con cui ci sentiamo più a nostro agio, ma per quanto riguarda me stessa la scelta del colore va molto a periodi..ora sono fissata con il rosso scuro e il rosso-viola, mesi fa con il rosso un po più chiaro, ancora prima con le tonalità rosa.. È una ricerca che non finisce mai ahaha xD

    #43544
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, ho visto che hai già preso il Mac (sempre ottima scelta) ma ti volevo consigliare, magari per un prossimo acquisto, anche i rimmel by kate: il n 107 è molto scuro ma abbastanza neutro e dura un’eternità!

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI