✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ciglia

ciglia

Topic iniziato da
FrancescaCarangelo , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61499
    FrancescaCarangeloParticipant
    Messaggi: 3

    Ogni sera quando mi stucco perdo ciglia, ho paura di rimanere senza! Dovrei evitare di truccarmi? 😮

    #61536
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Francesca! probabilmente sfreghi troppo forte gli occhi quando ti strucchi, ma non dovresti restare senza XD Clio in un post, di cui ti lascio il link, parlava di come curarle e renderle più forti, ad esempio bagnandole con l’olio di ricino, con l’aiuto di un cotton fioc prima di andare a dormire:) Io sono poco diligente e non l’ho ancora fatto, ma mi hai dato la giusta spinta per iniziare, quindi grazie!! comunque no, direi che non dovresti evitare di truccarti, magari se in questo periodo noti che cadono, prenditi qualche giorno di pausa e curale un pochino. Non sono un’esperta ma credo che dovremmo altrimenti essere tutte senza ciglia! 🙂 un bacio!

    Ciglia da favola? Ecco prima qualche consiglio per averle sane e forti!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da IlariaZuccheri.
    #61614
    FrancescaCarangeloParticipant
    Messaggi: 3

    seguirò il suggerimento^_^ Grazie mille! :*

    #61630
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao io ho ciglia e occhi molto delicati, quindi ho trovato un prodotto davvero fenomenale che toglie subito il trucco senza dover sfregare, io poi sciacquo il viso perché avendo la pelle grassa é un po unto per me . Si tratta dello struccante bifasico dell’ives rocher ora hanno fatto la versione ancora più delicata. Ė perfetto se porti le lenti, se hai gli occhi arrossati, se hai fatto qualche intervento per la vista ecc. Per ora é il migliore. Ultima cosa si olio di ricino é perfetto e soprattutto non usare prodotti resistenti all’ acqua se hai le ciglia cosi. Spero di esserti stata utile :)))))

    #61689
    FrancescaCarangeloParticipant
    Messaggi: 3

    Infatti ultimamente ho deciso di non utilizzare più il mascara waterproof ^-^ grazie mille per i suggerimenti

    #61849
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Quando la sera ti strucchi invece di strofinare l’occhio con lo struccante avanti e indietro, poggia per qualche secondo il dischetto con lo struccante sull’occhio facendo una leggerissima pressione in modo che il prodotto penetri e “ammorbidisca” il trucco, facendo così anche sul mascara. Fai così anche sul secondo occhio e poi ritorni al primo e inizi lo struccaggio vero e proprio. Una volta che hai struccato l’occhio, ritorna sul mascara che solitamente è sempre più ostico da mandar via e col dischetto segui l’andamento delle ciglia in modo da non stropicciarle. Se non dovesse bastare usa anche un cottonfioc imbevuto di struccante.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI