Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ciglia
ciglia
-
AutoreArticoli
-
12 Maggio 2015 alle 3:33 PM #61499
Ogni sera quando mi stucco perdo ciglia, ho paura di rimanere senza! Dovrei evitare di truccarmi? 😮
12 Maggio 2015 alle 5:19 PM #61536Ciao Francesca! probabilmente sfreghi troppo forte gli occhi quando ti strucchi, ma non dovresti restare senza XD Clio in un post, di cui ti lascio il link, parlava di come curarle e renderle più forti, ad esempio bagnandole con l’olio di ricino, con l’aiuto di un cotton fioc prima di andare a dormire:) Io sono poco diligente e non l’ho ancora fatto, ma mi hai dato la giusta spinta per iniziare, quindi grazie!! comunque no, direi che non dovresti evitare di truccarti, magari se in questo periodo noti che cadono, prenditi qualche giorno di pausa e curale un pochino. Non sono un’esperta ma credo che dovremmo altrimenti essere tutte senza ciglia! 🙂 un bacio!
Ciglia da favola? Ecco prima qualche consiglio per averle sane e forti!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da IlariaZuccheri.
12 Maggio 2015 alle 10:36 PM #61614seguirò il suggerimento^_^ Grazie mille! :*
13 Maggio 2015 alle 10:14 AM #61630Ciao io ho ciglia e occhi molto delicati, quindi ho trovato un prodotto davvero fenomenale che toglie subito il trucco senza dover sfregare, io poi sciacquo il viso perché avendo la pelle grassa é un po unto per me . Si tratta dello struccante bifasico dell’ives rocher ora hanno fatto la versione ancora più delicata. Ė perfetto se porti le lenti, se hai gli occhi arrossati, se hai fatto qualche intervento per la vista ecc. Per ora é il migliore. Ultima cosa si olio di ricino é perfetto e soprattutto non usare prodotti resistenti all’ acqua se hai le ciglia cosi. Spero di esserti stata utile :)))))
13 Maggio 2015 alle 4:12 PM #61689Infatti ultimamente ho deciso di non utilizzare più il mascara waterproof ^-^ grazie mille per i suggerimenti
14 Maggio 2015 alle 3:33 PM #61849Quando la sera ti strucchi invece di strofinare l’occhio con lo struccante avanti e indietro, poggia per qualche secondo il dischetto con lo struccante sull’occhio facendo una leggerissima pressione in modo che il prodotto penetri e “ammorbidisca” il trucco, facendo così anche sul mascara. Fai così anche sul secondo occhio e poi ritorni al primo e inizi lo struccaggio vero e proprio. Una volta che hai struccato l’occhio, ritorna sul mascara che solitamente è sempre più ostico da mandar via e col dischetto segui l’andamento delle ciglia in modo da non stropicciarle. Se non dovesse bastare usa anche un cottonfioc imbevuto di struccante.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-