✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ciglia che cadono

Ciglia che cadono

Topic iniziato da
herbie25 , ultimo intervento di
, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104913
    Cate25Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao, anche io ho avuto il tuo problema, soprattutto da quando ho iniziato a truccarmi tutti i giorni. Ovviamente cerco di essere delicata, ma ho notato (come qualcun’altra) che quando usavo il Pupa vamp la cosa peggiorava. Allora ho smesso di usarlo ed ho preso il “mascara attivo effetto volume” di Kiko, che in teoria dovrebbe fortificare le ciglia. Adesso sono quasi due mesi che lo uso, non ho notato chissà quale ricrescita ma sicuramente non mi cadono più così tante ciglia, inoltre è leggero come formula e fa un bellissimo effetto e soprattutto mi “tiene la piega” del piegaciglia. Se lo trovi in offerta a 3,90 potresti fare un tentativo! Inoltre anche io amo l’olio di ricino, è davvero un toccasana! E’ un olio un po’ pesante quindi se lo usi attenta con le dosi 🙂

    #104943
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @herbie25 un olio leggero come quello di riso

    #105037
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! succede anche a me ma non per lo struccante piuttosto per il mascara..ho notato che se ne uso alcuni magari waterproof o semplicemente più “pesanti” a livello di composizione mi fanno cadere le ciglia..le indeboliscono. Ho risolto usando un mascara bio dall effetto naturale per tutti i giorni e gli altri solo nelle occasioni, se proprio voglio un bello effetto uso le ciglia finte in ciuffetti.

    #105042
    Messaggi: 114

    Per rimuovere delicatamente il trucco delicatamente segui le ciglia, parti dall’angolo dell’occhio e vieni in giù, senza strofinare o fare avanti e indietro, senza andare contropelo insomma.. spero si capisca :-p

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI