Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ciglia finte…ma quali?
Ciglia finte…ma quali?
-
AutoreArticoli
-
17 Gennaio 2016 alle 9:13 AM #113474
ciaoo clio!!! A fine mese ho un compleanno di un mio amico e vorrei provare con le ciglia finte, il problema è che ogni volta che entro in negozio non riesco a capire se mi starebbero bene e quali darebbero l’effetto che voglio io ! Ho occhi grandi a cerbiatto e delle ciglia abbastanza lunghe, il make-up che voglio fare sulla palpebra consisterebbe in un chiaro al centro, con una sfumato marrone alla fine. Mi piacerebbe ottenere tanto L’ effetto Nina Dobrev con le ciglia. Che mi consigli?
17 Gennaio 2016 alle 11:10 AM #113479Ciao! Anche io vorrei acquistarle!!ne ho viste un po’ e le più belle mi sono sembrate quelle di make up for ever o i ciuffetti essense! Spero rispondano in tante 😀
17 Gennaio 2016 alle 12:04 PM #113488Ciao prova le ciglia dell’ardell, sono bellissime e costato credo sui 7 €, il numero non poteri consigliartelo perchè dipende dal tuo occhio, però si trovano nei negozi di rifornimenti per parrucchieri ed estetisti, non solo online!
17 Gennaio 2016 alle 8:37 PM #113651Grazie mille ragazze!!
17 Gennaio 2016 alle 11:58 PM #113698Ciao Eleanore! Anche io ti consiglio quelle di Ardell! Ecco poi qui un po’ di consigli per scegliere quelle più adatte a te! http://blog.cliomakeup.com/2014/09/ciglia-finte-tipstricks-su-come-sceglierle-in-base-al-vostro-occhio-e-alleffetto-che-volete/
Ciglia finte: consigli per usarle al meglio e gli errori da evitare!
Besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!