💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT CIOMPELLA2000 Il gossip ciompo

CIOMPELLA2000 Il gossip ciompo

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    FrancescaBiParticipant

Assolutamente #salvateilsoldatoscanu !!

piccino….scanu vieni da noi ciompette che ti insegnamo a metterti il blush…..

BellauraParticipant

Cosa Johnny Depp si è sposato? :O
    Ma non si era da poco separato dalla prima moglie?

Cmq vedete che Valerio Scanu non ha mai vinto Amici, l’hanno in cui lui partecipò vinse Alessandra Amoroso e 2-3 anni fa quando ci fu nel serale anche la “gara” dei big di Amici (i vincitori di alcune edizioni del talk show) e lo vinse anche lei.

Quando ho sentito che Scanu avrebbe fatto l’Isola mi sono messa a ridere (senza offesa per chi è suo/a fan, ma a mio gusto e parere non piace ne come cantante e ne come persona), questo pur di ottenere fama e lustro fa di tutto.

LisaCagolParticipant

Sisi la D’amico aspetta un figlio! Ma io più che altro mi chiedo…tu lasci la Seredova (e ripeto la Seredova) per la d’amico?? Ma caspita!! Poi voglio dire, sarai famoso e bravo a giocare, ma non sei un figurino!!!

ma poi la d’amico che sembra tutta intellettuale…e si mette co sto pennellone….mah….

Cele, forse un motivo ci sarà?

ho capito cosa intendi…birbacciona…..ma non può essere solo quello dai…ma l’hai sentito parlare Buffon?….la D’Amico che fa tutta la giornalista seria…

ChiccaParticipant

la D’Amico…tsè..
    non sapevo fosse pure incinta

ChiaracaliforniaParticipant

Buffon è l’eccezione che conferma la regola della L.

Appunto Cele. La D’Amico è una giornalista che conduceva anche un programma tipo Ballarò per intenderci, ed era molto intelligente mica micio micio. Buffon l’ho sentito parlare perché mio fratello è uno sfegatato juventino quindi non si perde una sua intervista e me la ascolto anche io. Sarà bravo a parlare a telecamere spente, allora.. Altrimenti non capisco..

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI