✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic e pelle sensibile

Clarisonic e pelle sensibile

Topic iniziato da
kitty1990 , ultimo intervento di
kitty1990, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102078
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao bellissime! !!dunque io ho assoluto bisogno del vostro aiuto perché vorrei farmi un regalo x natale, ossia acquistare il Clarisonic però ho moltissimi problemi di allergie e pelle sensibile. .da circa due anni utilizzo solo trucchi testati su nickel, senza parabeni ecc e l’anno scorso ho provato a fare una pulizia del viso e,nonostante l’estetista abbia usato solo prodotti naturali,la sera stessa mi sono riempita di puntini e ci è voluta una settimana x far passare il tutto. .Mi è stato detto che il vapore e il fatto disfregare il viso non vanno d’accordo con la mia pelle

    #102079
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ops non mi ero accorta che c’era un massimo di caratteri

    #102094
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao esiste anche la testina cashmere che e’piu’delicata ma comunque lo strofinamento sulla pelle c’e’ non so se fa al caso tuo….forse la reazione che hai avuto e’per gli ingredienti che ha usato l’estetista hai controllato l’inci? Se hai qualche amica che lo possiede ti consiglio di provare prima perché la spesa e’notevole

    #102178
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Infatti. .si ho controllato l’inci ed era tutto molto buono..l’unica cosa è che una maschera era alla menta piperita e penso fosse troppo aggressiva x me. .purtroppo non ho nessuna amica che c’è la ma grazie mille della risposta e del consiglio!

    #104356
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho la pelle sensibile (figurati che da piccola soffrivo di eczema atopico) ed uso il Clarisonic tutti i giorni. Devo dire che con la testina che danno loro in dotazione non mi sono trovata affatto bene, in seguito ho preso la deep pore ed è molto più delicata!
    Ogni tanto lo usa anche mia mamma che è ancora più sensibile di me, e a lei non crea problemi.
    Spero di esserti stata di aiuto!

    #104368
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io anche ho pelle delicatissima, sottile e con un po’ di rosacea e lo scorso anno, dopo aver comprato la Clarisonic Mia first in America ( ben meno costosa che qui), ho dovuto smettere di usarla perché troppo aggressiva, mi faceva uscire tutti sfoghi e bollicine; ora, grazie ad una tessera regalo sephora, ho comprato la nuova testina cashmire e spero di risolvere…devo ancora provarla però è quindi non so darti un parere…comunque ti farò sapere.
    Ciao!

    #104655
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Grazie mille siete dolcissime! Alla fine ho voluto provare con la cachemire,lo utilizzo da una settimana e non mi ha fatto nessuna reazione negativa quindi direi che è ottimo! Grazie mille

    #104657
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Bene! Mi tranquillizzi anche per quanto riguarda me…baci e buon Natale!

    #105622
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Sì sì mi sento di consigliartela tranquillamente! Sono passata anche ad utilizzarla due volte al giorno e non ho avuto alcuna reazione allergica. .ora mi stanno uscendo i brufoletti come anticipato da molte ma niente di che. .buon natale!!!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json