SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Clarisonic eterno dilemma

Clarisonic eterno dilemma

Topic iniziato da
Elly1989 , ultimo intervento di
Ireneth, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #44518
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte! Sto superando un momento in cui ho avuto un po’ di acne, principalmente sulle guance e mi sono rimaste diverse macchiette. Inoltre ho un bel po’ di punti neri sia su naso e mento. Allo stesso tempo però ho una pelle delicata che si arrossa facilmente.
    Voi mi consigliereste il Clarisonic? Avete qualche altro sistema per la pulizia della pelle?

    #44542
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao Elly!! Io l’anno scorso ho avuto il tuo stesso problema e anche io mi ero posta la stessa domanda, e alla fine ho deciso di comprarlo! Benedetto quel giorno!! lo uso da aprile dell’anno scorso e la pelle è migliorata tantissimo, vedendo vecchie foto noto tantissimo la differenza e anche le mie amiche se ne sono accorte. Ho molti meno brufoli e meno punti neri su naso/mento, che sono sempre stati un po’ il mio cruccio…io lo uso alla mattina e alla sera con la testina per pelli sensibili (che ho dovuto comprare a parte). Davvero, è un investimento non poco costoso ma ne vale davvero la pena 🙂

    #44627
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Arianna, grazie del consiglio! Dato che ce l’hai da un po’, ne approfitto per farti un’altra domanda: tu lo usi anche durante l’estate? Perchè ho paura che tolga l’abbronzatura e di rimanere a chiazze.

    #44762
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    ciao Elly!anch’io l’ho comprato lo scorso anno pur non avendo particolari problemi di pelle(a parte qualche brufoletto ogni tanto e qualche punto nero)….devo dire però che non ho mai avuto la pelle così bella, non si lucida più come una volta durante il giorno e ho talmente pochi punti neri che non devo nemmeno fare la pulizia!direi miracoloso!;P
    per quanto riguarda l’estate ti assicuro che l’abbronzatura non la toglie..a meno che tu non voglia usare la testina esfoliante(che comunque ti sconsiglio perchè troppo abrasiva)…io lo uso in combo con il detergente della l’oreal perfezionatore di pelle e lo adoro!;)

    #45120
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Grazie @valentinamoretto! Mi hai tolto un dubbio che avevo da tempo. Appena Sephora mi invia uno sconto lo acqusterò di sicuro.

    #45144
    ali85Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Elly, io ne ho acquistati due a fine gennaio perchè da Sephora erano scontati del 20%: uno per me ke ho 30 anni e uno per mia mamma che ne ha 58.Lo sto usando tutti i giorni sia io che lei e il risultato è sbalorditivo, da non credere! Erano due anni che lo puntavo, ma visto il costo non riuscivo mai ad acquistarlo! Posso dirti il miglio acquisto della mia vita! A mia mamma addirittura le si vede la differenza sulle rughe del collo: ha la pelle molto più distesa (io credo sia perchè se la pelle è pulita, poi le creme penetrano più in profondità) ed io…. Una pelle molto più luminosa (e nella zona del naso che ero piena di punti neri, non ti dico che spettacolo)! Sono super soddisfatta!

    #45265
    Cinzia1982Subscriber
    Messaggi: 10

    Ciao Elly,io ho acquistato il clarison a dicembre,sono solo due mesi ma mi ci sto trovando benissimo,ho la pelle mista,punti neri sul naso e guance,punti bianchi sul mento,macchie non mi manca niente,dopo due mesi vedo già la mia pelle che pian piano sta migliorando.non posso far altro che consigliartelo:)

    #45313
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Grazie per i consigli @ali85 e @cinzia1982! Ero indecisa sull’acquisto, anche perchè avevo letto in molte recensioni, che nelle prime settimane di utilizzo possono uscire molti brufoli, perchè ha un effetto spurgante. A voi è successo qualcosa del genere?

    #45372
    Cinzia1982Subscriber
    Messaggi: 10

    E un piacere aiutarti se posso:).le prime due settimane ho avuto la pelle che tirava come fosse secca (cosa stranissima visto che ho la pelle mista)e mi son venuti due brufoli ma niente di grave.

    #45648
    ali85Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Elly, ti posso dire anche io che la sensazione di pelle un pò secca c’è l’ho anche io, ma risolvo con una crema idratante e via che torna tutto a posto: pelle vellutata, più luminosa… Uno splendore! Per i brufoli, anche io potrei dirti forse un paio ma ho notato questo: in prossimità del ciclo prima ogni volta mi venivano 3-4 brufoli sempre grande e sempre negli stessi punti. Ora i brufoli in prossimità del ciclo me vengono ma… Appena un accenno, molto ma molto più piccolini e non mi fanno male, non li sento nemmeno! Ti dirò, se tornassi indietro con lo sconto del 20% acquisterei quello che puoi utilizzare anche su tutto il corpo. Ti ripeto, per me il miglio acquisto fatto e per mia mamma idem: rughe ridotte del 70% e non esagero!

    #45698
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Ormai sono convintissima di acquistarlo, anche perchè è talmente tanto che lo punto, che è arrivato il momento di togliermi lo sfizio. Grazie ancora!

    #46569
    VaniaPassagliaParticipant
    Messaggi: 1

    Ragazze!! Sapete se ci sono delle valide alternative un po più economiche???

    #48862
    EmanuelaFuselloParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!! Io ho l imetec face cleansing, è un dupe economico che si trova su amazon e lo trovo fantastico!! Ho sempre avuto la pelle piena di brufoli e punti neri, è da Natale che lo uso e ho detto addio ai brufoli e i punti neri sono diminuiti notevolmente!!

    #49222
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Ciao @vaniapassaglia, spulciando sul web mi sono imbattuta nel magnitone, che dovrebbe essere un dupe del clarisonic.

    #49291
    ValeTuroParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte/i! Questo è il mio primo messaggio sul forum! 😀 anche io è tanto che sogno il clarisonic, ho la pelle problematica (tanto tanto tanto sensibile con brufolini su fronte e mento, punti neri qui e lì) e da un paio di mesi che ho interrotto il contraccettivo ormonale la situazione è peggiorata, ma il clarisonic è davvero costoso… Il dupe della imetec è delicato? Come si può fare ad avere qualche sconto per il clarisonic? =(

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI