✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio consigli pelle

Clio consigli pelle

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Elisabettadom, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205354
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze del forum, vorrei chiedere consigli per le pelli miste ma sensibili Su detergenti e creme, di solito non ho avuto mai particolari problemi, al massimo brufoletti causati da creme non adatte alla mia pelle che ostruivano solo i pori 🙁 un paio di giorni fa , per mancanza di tempo ho deciso di applicare il solito latte detergente sul viso e di sciaquarlo una volta sotto la doccia,non lo avessi mai fatto, la pelle ha cominciato a bruciare terribilmente e sono diventata rossa a chiazze, vi è mai successo ? Grazie per l’ attenzione, un saluto a tutte?

    #205358
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao! Ti dico la mia routine x pelli miste..mi strucco viso /occhi con l’olio di cocco, passo la micellare e sciacquo il viso con un detergente specifico..in questo momento sto usando il “reve de miel” della Nuxe..passo poi il tonico e infine metto x il viso l’olio detossinante caudalie oppure l’argan, crema viso e contorno occhi…1 volta a settimana faccio uno scrub e una maschera idratante viso..questi ultimi due passaggi, in base a come sento la pelle..lo scrub lo faccio delicatamente nella zona guance x non irritare troppo..come te ho una pelle mista, ma in quella zona è delicata…

    #205516
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, forse ti ha dato quella reazione perché l’acqua della doccia era più calda rispetto a quella che usi per sciacquare la faccia. In ogni caso io mi strucco come mi ha consigliato un’estetista e mi trovo benissimo: prima gli occhi con uno struccante apposito tramite dischetti di cotone, poi prendo il latte detergente, lo massaggio sul viso e lo risciacquo con una spugnetta da viso, successivamente lavo con un detergente per pelli delicate (sto usando delidea al fico). Come creme per pelle mista ti consiglio delidea o bioearth, sono marche ottime, se non ti lucidi anche i provenzali la linea alla rosa mosqueta!

    #206138
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Elisabetta, questo spazio é di libera conversazione e non uno spazio promozionale, vi invitiamo quindi gentilmente a desistere dall’ulteriore pubblicazione di messaggi pubblicitari.

    #206188
    ElisabettadomSpectator
    Messaggi: 1

    Scusate ma davvero sono entusiasta e mi trovo benissimo, non sapevo non potessi consigliarli…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI