SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio o il suo team non rispondono mai

Clio o il suo team non rispondono mai

Topic iniziato da
ValeriaC85 , ultimo intervento di
ValeriaC85, 3 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    ValeriaC85Spectator

Sono diverse molte che scrivo per avere dei consigli ma nessuna risposta,allora xche’ avete aperto questo blog se poi rispondete dopo qualche mese o nn rispondete proprio?
    Vi riscrivo il mio problema semmai questa volta volete rispondere:
    Io ho la rosacea quindi brufoli e pelle molto rossa su guance e naso da 2 anni e dopo varie cure con diete ferree,creme,integratori e minocin nn ho risolto e la mia pelle é sempre + secca e screpolata tutto l’anno e d’estate o x colpa del vento ho gli occhi lacrimanti e l’angolo degli occhi secco e rosso ke brucia, ma almeno vorrei sapere se mi potete consigliare dei trucchi adatti a me e delle creme.Io uso da 2 anni la crema detergente della Pergam x lavare il viso,uso lo struccante bifasico senza profumo e alcool della Garnier Sensitive,uso l’antirougeurs fort dell’Avene,poi il fluido idratante x il giorno Dr.Hauska insieme all’acqua d’uva della Caudalie e in fine la crema antirougeurs con spf 20 dell’Avene e tutti questi in questo ordine,li uso la mattina e invece la sera uso solo l’antirougeurs fort e la crema dell’Avene e 1 volta a settim. faccio il Gommage con Bois de Panama e olio di crusca di riso dell’Erbolario e metto spesso la crema solare defence 50 in estate e uso i trucchi bio Deborah,il CC verde Max Factor e gli ombretti in polvere Pupa xche’ bio nn ancora li trovo.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI