Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CLIOOO!!!!!bb cream Dior Skin Nude vs Le teint touche eclat di YSL
CLIOOO!!!!!bb cream Dior Skin Nude vs Le teint touche eclat di YSL
-
AutoreArticoli
-
10 Agosto 2015 alle 11:14 AM #76855
CLIO! quale mi consigli tra questi due prodotti per la mia pelle secca, con qualche macchia rossa ( quando ho qualche imperfezione), pallida con sottotono più tendente al beige? li adoro entrambi, non so decidere! dell’ysl so già che esiste il mio colore adatto (BD20), La bb di dior l’ho usata solo in estate..anche se penso che la 002 potrebbe essere la più adatta per me!! entrambi resistono a lungo? quando usavo il teint touche eclat mi dicevano tutti che avevo una pelle di porcellana, con la bb cream dior che avevo un incarnato luminosissimo!!!! aiutami tu ! ti pregooo
10 Agosto 2015 alle 6:19 PM #76981ciao ladilly! direi che per l’estate è meglio la bb dior! io la adoro davvero, è una delle migliori e credo faccia proprio al caso tuo! 🙂 besoooo!
11 Agosto 2015 alle 10:13 AM #77045ciao @cliozammatteo!!!! grazie!!!! per l’estate e con l’abbronzatura infatti sto usando la bb… mi riferivo all’autunno/inverno, quando tornerò del mio colore abituale-….quale prodotto è il migliore 🙂 grazie mille ancora!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!