✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colorito giallognolo D:

Colorito giallognolo D:

Topic iniziato da
BlackWidow85 , ultimo intervento di
BlackWidow85, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198649
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ciao ragazze e Ciao Clio ( auguri per la gravidanza <3 )
    ho da poco rivoluzionato la skincare e il beautycase, grazie ai vostri consigli ora non dico ho una pelle da favola ma sicuramente piu pulita liscia e luminosa e sopratutto la zona T è finalmente libera dall’effetto unto tanto odiato ma, perchè c’è un ma in tutto questo purtroppo, la pelle del mio contorno occhi è diventata gialla O_o sembrano gli occhi dei simpson senza correttore sto provando con i patch occhi di sephora, li ho praticamente provati tutti senza risultato, ho provato a cambiare correttore sostituendo il mio caro astor correttore+primer con la quale mi trovavo benissimo per la coprenza elevata con quello della benefit, ho provato svariate creme idratanti, e persino le fette di certriolo senza alcun risultato, la pelle è gialla D: cosa ho sbagliato? come rimedio?

    #198651
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    P.s. uso per correggere l occhiaia il naked skin color aranciato, ma lo usavo anche prima e non avevo mai avuto questo problema sul sottotono freddo della mia pelle si vede troppissimo sto giallo aiutatemi D:

    #198654
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Forse sono i prodotti della SKINCARE =/

    #198668
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Sto usando il Toleriane Dermo detergente, il toleriane ultra per pelli sensibili e intolleranti e l’acqua micellare, l’effaclar mat della stessa marca,una volta a settimana la maschera sephora maschera purificante argilla e zinco e le salviettine esfolianti kiko, abbinate a maschere idratanti in stoffa di sephora visto che quelle di altre marche mi creano allergia ( ho una pelle intollerante e sensibile a quanto pare e mi riempio di rossori sparsi quando sbaglio prodotto) e applico l acido ialuronico di collistar la mattina sotto il trucco prima della effeclar mat, ma sta cosa del giallo sugli occhi mi è del tutto nuova il dramma è che in una settimana siamo passati da un giallino chiaro ( pensavo fosse dovuto alla stanchezza) a un giallo scuro che va totalmente in contrasto con il mio sottotono della pelle D: e ho paura peggiori ancora

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI