Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come capire il tipo di pelle che si ha?
Come capire il tipo di pelle che si ha?
Tag: tipo di pelle
-
AutoreArticoli
-
4 Giugno 2018 alle 5:39 PM #265837
Cia ragazze,
la mia pelle é cambiata forse x l’età o x i trattam. antibiotici x la rosacea fatti 3 settim. fa…prima secca/disidratata…ora un po’ oleosa zona T + mento dove o molti punti neri e nn riesco a capire bene se le mie guance sono secche o untuose ma sono pieni di pori dilatati e col caldo sono unte se sono all’aperto ma a casa mi sembrano meno unte forse xche’ o provato i campioncini della Kiehl’s avocado occhi e calendula viso x una settim.,l’avocado tutti i giorni e la calendula ogni 2 giorni quindi 3 volte…ma cmq noto leggerm. idratato il cont. occhi ma x qua mi serve l’antirughe e + idrataz. ma la calendula mi faceva sentire fresca e leggerm. idratata.
Mi aiutate a capire come riconoscere il mio tipo di pelle?
Xche’ devo ricomprare tutto x la pulizia viso profonda e nn voglio sbagliare.
Grazie a tutte5 Giugno 2018 alle 10:21 PM #266057Ciao Vicky, da quello che scrivi potresti avere una pelle mista. Trovi tutti i nostri consigli in questo post:
Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!
6 Giugno 2018 alle 8:00 AM #266087Grazie team sempre gentili…allora inizio a vedere tutto ciò ke riguarda la pulizia e la cura x la pelle mista e dopo aver trovato la soluzione ideale,penserò al make-up adatto.
Ancora grazieeeee…😘6 Giugno 2018 alle 11:18 AM #266134Grazie a te Vicky, siamo contente di esserti state utili! Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!