Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come capire quando un ombretto è scaduto
Come capire quando un ombretto è scaduto
Tag: #prodottiscaduti
-
AutoreArticoli
-
27 Aprile 2017 alle 2:21 PM #204901
Ciao ragazze, ho alcune palette di ombretti da più di 12 mesi (termine indicato per la scadenza), tutte utilizzate pochissimo. Come è possibile capire quando gli ombretti sono davvero scaduti? Anche se apparentemente sembrano perfetti?
27 Aprile 2017 alle 3:23 PM #204905Ciao sono scaduti da quando superano. Il PAO se hanno il PAO di 12 mesi e tu li hai da più di un anno devi buttarli =) io.considero da quando vengono prodotti quindi 1 mese in meno li tengo =)
27 Aprile 2017 alle 3:34 PM #204907Anche se si è superata la scadenza non è detto che siano da buttare. La stessa Clio ha detto che lei tiene le palette proprio perché le polveri sono i prodotti make-up che deperiscono più lentamente. Aveva scritto un articolo in proposito, diceva di fare attenzione al colore all odore e all’aspetto, generalmente se tratti bene i tuoi ombretto puoi tenerli anche dopo la scadenza, io ad esempio ho buttato qualche cialdina che aveva fatto la patina bianca sopra ma uso alcune palette da oltre un anno e la loro performance è inalterata!
27 Aprile 2017 alle 3:50 PM #204930Grazie ragazze, controllerò bene odore e aspetto allora 😊
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!