✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Come convincere il proprio ragazzo a sposarvi dopo che lui stesso va l ha propos

Come convincere il proprio ragazzo a sposarvi dopo che lui stesso va l ha propos

Topic iniziato da
Vally1987 , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55281
    Vally1987Participant
    Messaggi: 21

    Io convivo con lui da 1 anno e due mesi e con lui ci sto insieme dal 3 febbraio del 2014…non è proprio una vera fretta è solo paura di rimanere delusa come già mi è successo….vorrei solo cose concrete….

    #55283
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Vally1987 capisco 🙂

    #55339
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Scusa ma c’è qualcosa che non capisco. Stai con lui da 1 anno e 2 mesi(3 febbraio 2014), vivi con lui da 1 anno e 2 mesi(febbraio 2014) e un anno fa ti chiede di sposarlo. Non pensi che avete un pò bruciato le tappe? Magari vuole aspettare proprio perchè vi conoscete da troppo poco tempo. Il matrimonio è un legame troppo importante per essere deciso in così poco tempo. Probabilmente ti vuole sposare, altrimenti perchè chiedertelo, però vuole dedicare ancora del tempo per la vostra “conoscenza”. Il primo anno è il più bello, il più tranquillo, si tende quasi mai ad avere una discussione. Dopo ci si inizia a conoscere veramente, a capire chi hai accanto. Quindi perchè tutta questa fretta? Se ti ha detto che ti sposerà, lo farà. La fretta fà scappare gli uomini e del resto, se state insieme da un anno, non penso dobbiate averne(ovviamente questa è solo la mia opinione). Perdona la mia franchezza

    #55344
    Vally1987Participant
    Messaggi: 21

    Figurati io apprezzo e ascolto tutti i consigli altrimenti non ve li avrei chiesti

    #55355
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    In effetti, come dice @Moga, mi sembra che abbiate un po’ affrettato i tempi. Cioè, per carità, ognuno è diverso e ogni coppia è diversa, ma mi viene da pensare che lui ti abbia chiesto di sposarti preso dal momento (all’inizio, si sa, è tutto rose e fiori), però rifletti anche sul fatto che te lo ha chiesto dopo pochissimo che stavate insieme e forse ora, a mente fredda, ha capito che sarebbe prematuro. Diciamoci la verità, dopo un anno di fidanzamento non ci si conosce davvero. Poi certo, spesso entra anche in gioco l’età, le circostanze, se ci sono figli, ecc, però mi sembra davvero che tu abbia davvero fretta di sposarti e non so perchè. Alla fine, pensaci, ti sei lasciata dopo 8 anni e ora vuoi sposarti dopo solo 1 anno? Prova a chiederglielo molto francamente, se per caso adesso si rende conto di aver affrettato troppo le cose. Tienici aggiornate!

    #56068
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Allora mi dispiace ma non c’è verso: gli devi parlare.
    Mettevi seduti (assicurati che capisce che ci tieni a chiarire: li uomini purtroppo troppo spesso sì, sono seduti di fronte a te, ma il cervello va per i fatti suoi…) e raccontagli tutto: i tuoi pensieri, i tuoi dubbi, i tuoi desideri e anche le tue paure.
    Ma sopratutto: usa le parole semplici.. ;))))
    Ps: non avere paura, so che può venir fuori di tutto, ma ne vale la pena, per un po’ di serenità – non trovi?

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI