✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come evitare effetto congiuntivite

Come evitare effetto congiuntivite

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66131
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao Clio!appena è uscito l’ombretto moondust solstice della UD me ne sono innamorata e l’ho comprato subito, però non sono ancora riuscita a metterlo!questo perchè ha di base questo color rosa/rosso molto caldo e sulla mia pelle pallidissima fa subito effetto congiuntivite…forse dovrei provare con una riga di eyeliner o qualcosa del genere?hai qualche altro consiglio?grazie mille! 😉

    #66152
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao si secondo me potresti usare una matita nera che ti delinea l’occhio e magari ammorbire il rosso con un ombretto bianco o argento

    #66158
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Gaia, spero che Clio non se la prenda per la citazione ma ho visto qualche giorno fa questo tutorial di MrDaniel in cui usa il tuo ombretto.. ecco qui il link:

    #66159
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @LauT90 grazie mille!seguirò i tuoi consigli! 🙂

    #66160
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @LidiaP grazie mille!l’avevo già visto e non capisco proprio perchè alla modella non fa effetto congiuntivite visto che è abbastanza pallida…secondo me è merito delle sue lunghissime ciglia e di quelle finte…grazie mille lo stesso! 🙂

    #66168
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    si anche secondo me, ma puoi fare una bella riga di eyeliner ed evitare di metterlo anche nella rima inferiore sostituendolo con un marrone freddo (Clio docet) 🙂

    #66176
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, il mio consiglio, da assoluta profana, è di usare questo colore così particolare solo nella piega dell’occhio: io faccio così quando uso il rosso sugli occhi (sono bianca ma il rosso fa risaltare molto gli occhi verdi e mi piace tanto l’effetto) e lo sfumo un po’ anche verso l’esterno insieme a un marrone opaco neutro.

    #66186
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @LidiaP grazie mille!lo farò! 🙂

    #66189
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @lenuccia è un ombretto moondast ossia quelli effetto bagnato e per questo non penso possa stare bene nella piega dell’occhio però magari posso provare a metterne un po’ nell’angolo come punto luce o al centro della palpebra mobile…grazie mille lo stesso! 😉

    #66277
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Gaia! prova a usarlo non su tutto l’occhio, ma solo sulla palpebra nella parte centrale, e crea un leggero contrasto con un ombretto opaco, magari sul marroncino, per dare più definizione e fare in modo che la luminosità dell’ombretto prevalga ancora di più. Poi usa una matita scura sulla rima superiore (oppure anche un eye-liner) e fai la stessa cosa sulla rima inferiore. Sono sicura che così non avrai l’effetto congiuntivite !:-) besoo!!

    #66280
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @ClioZammatteo grazie mille clio!farò come mi hai consigliato! 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json