✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI come far crescere i capelli? consigli in generale!!

come far crescere i capelli? consigli in generale!!

Topic iniziato da
SmallSmile , ultimo intervento di
Dari, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37862
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao ragazze! io posso dirvi oltre a seguire i giustissimi consigli di snowinlove, sono formidabili anche le varie maschere fai da te con oli, uova, riso e frutta!
    Basta regalarsi una volta al mese questa coccola scegliendo la più adatta al proprio tipo di capello che questi stanno subito meglio.
    Meglio ancora se abbinata ad una spuntatina bi/trimensile.
    Inoltre, così facendo, li si rinforza, anche per sopportare tinte e quant’altro che minerebbero la struttura e la crescita del capello!

    #38582
    lightParticipant
    Messaggi: 5

    Per farli crescere più in fretta non so cosa consigliarti, mentre per farli irrobustire puoi provare a fare l’henné neutro. Una mia amica ha i capelli molto sottili e iniziando a fare degli impacchi di henné, ha raddoppiato lo spessore del capello 🙂

    #38839
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Davvero @light? Mi spiegheresti meglio come si prepara e quanto costa l’henné neutro? Mi ha sempre incuriosito ma non mi sono mai interessata a dovere. Grazie!

    #44821
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    ti porto la mia esperienza un pochino…singolare…avevo i capelli lunghissimi, poi li ho tagliati alle spalle…tempo due mesi e ho messo le extension(soluzione non economica ;P)
    Quando le ho tolte dopo un anno buono avevo i capelli un pochino rovinati e che si spezzavano sulle punte…ho quindi iniziato a tagliarli mezzo millimetrino ogni mese più o meno…e adesso, a distanza di tre anni li ho sanissimi, fortissimi e..lunghissimi!quindi il segreto che sembra paradossale è tagliarli un pochino per volta….integratori non ne ho mai provati ma potrei consigliarti quello di biopoint…;)

    #57043
    DariParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze! Ahime’ mi pare di capire che ci siamo cascate tutte nel tragico momento in cui si decide di dare un taglio netto…salvo poi pentirsene amaramente!! Io avevo i capelli lunghi fino a meta’ schiena, sono andata per farmeli SPUNTARE e sono uscita che li avevo appena sotto le spalle!! A parte questa terrificante esperienza per fortuna stanno ricrescendo piuttosto velocemente e sicuramente il taglio gli ha fatto bene…in piu’ sto usando il balsamo speedyhair di Biopoint, forse sara’ anche un po’ merito suo! L’inci non e’ granche’ pero’…@ValentinaMoretto come ti sei trovata con le extencion? Mi ero un po’ informata dopo il taglio ma mi hanno detto che non si possono piu’ appuntare i capelli altrimenti si vedono e mi spaventa un po’ il fatto di non poterli piu’ pettinare alla radice!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI