Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › COME SI APPLICA UN OMBRETTO IN CREMA?
COME SI APPLICA UN OMBRETTO IN CREMA?
Tag: ombretto in crema
-
AutoreArticoli
-
9 Ottobre 2015 alle 12:24 PM #88114
Salve a tutte, ciao Clio! Sono molti anni che ti seguo e ormai sei la mia musa ispiratrice.. Volevo chiederti se mi potessi dare consigli su come posso applicare un ombretto in crema che ho comprato qualche settimana fa alla WJICON.. Base color eyeshadow 05 champagne!Inoltre mi hanno consigliato di usare un pennello che ho comprato stesso da loro, a lingua di gatto.. e volevo anche sapere quale ombretto accostarci.
Ps.Devo mettere prima l’eyelainer o l’ombretto? Ciau :*9 Ottobre 2015 alle 1:53 PM #88123Ciao! Io generalmente li applico con le dita! E solitamente metto prima l’ombretto e poi l’eyeliner 🙂
9 Ottobre 2015 alle 4:08 PM #88196ciao Jessy1995! gli ombretti in crema si possono prelevare sia con le dita ma anche con un pennellino a lingua di gatto, esatto! 😉 Puoi stenderli facilmente ed essere abbastanza veloce a sfumarli perché di solito si asciugano molto presto.Puoi intensificar il loro effetto anche applicando sopra un ombretto in polvere dello stesso colore, e per questo motivo gli ombretti in crema sono delle ottime basi quando si vuole creare un look più intenso.
Come dice HappyAle, va applicato prima l’ombretto e poi l’eyeliner! 🙂 besoo!9 Ottobre 2015 alle 5:50 PM #88231ah ok ho capito.. io ho acquistato il pennello perchè il commesso me lo consigliò personalmente, dato che mi disse che con le dita poteva esserci una dispersione di prodotto.L’ombretto in polvere di che marca me lo consigli? Ah e andrebbe bene come make up giornaliero, nel mio caso per l’università?
ps. che prodotto mi consigliate per pulire i pennelli?
Grazie mille per le risposte!Un besito a voi :*9 Ottobre 2015 alle 8:24 PM #88291ah ok ho capito.. io ho acquistato il pennello perchè il commesso me lo consigliò personalmente, dato che mi disse che con le dita poteva esserci una dispersione di prodotto.L’ombretto in polvere di che marca me lo consigli? Ah e andrebbe bene come make up giornaliero, nel mio caso per l’università?
ps. che prodotto mi consigliate per pulire i pennelli?
Grazie mille per le risposte!Un besito a voi :*9 Ottobre 2015 alle 10:12 PM #88305Ciao, io ne ho uno blu della BV e l’ho sempre applicato con le dita. In effetti in un’occasione ne ho applicato un po’ troppo e ho dovuto ricominciare da capo. -_- Poi lo fisso con uno in polvere della Essence, sempre blu. Solitamente non metto altro, però quando uso l’eyeliner (trasparente brillantinato Kiko) lo metto dopo.
Per pulire i pennelli, ho comprato lo spray della Kiko, ma prima usavo acqua tiepida e sapone liquido neutro. Con lo spray si asciugano prima (almeno a me), però anche il sapone funziona benissimo.
13 Ottobre 2015 alle 10:16 PM #89230Perfetto, grazie mille.. molto gentile!E per quanto riguarda se è adatto per l’università?
14 Ottobre 2015 alle 12:40 AM #89244Non conosco il prodotto, non so come sia questo color champagne, ma se non è troppo “sgargiante” va più che bene.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!