✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE come trattare il viso la mattina

come trattare il viso la mattina

Topic iniziato da
valeria_36 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #301534
    valeria_36Participant
    Messaggi: 2

    Salve sono nuova, ho 24 anni, ed è da un paio di anni che mi piace prendermi cura della mia pelle. Come iniziate la giornata voi? io al mattino passo con un po di cotone il latte detergente, successivamente lavo il viso, dopo averlo asciugato, picchietto con il tonico e infine stendo uno strato di bioil sulle occhiaie e crema in gel nel viso. Ho una pelle mista, grassa nella zona T e secca nelle guance. LA sera ripeto l’operazione. Inoltre 1 volta a settimana effettuo degli scrub e a volte maschere (quelle l’oreal). Sbaglio qualcosa? avete suggerimenti? e voi come trattate la Vs pelle? che crema utilizzate? Quali sono i Vs prodotti preferiti? Io utilizzo un latte detergente di Shiseido, il tonico di acqua alle rose Roberts, una crema viso avenil(ma vorrei cambiarla con l’oreal).
    PS. mi trucco raramente.

    #302209
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Valeria! La tua beauty routine è perfetta! Per qualche coccola in più ti consigliamo l’acqua termale, un prodotto super versatile da avere sempre con te! Per saperne di più leggi qua https://blog.cliomakeup.com/2018/06/acqua-termale-funziona-usi/ 💕

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI