✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION come vi vestite in inverno?

come vi vestite in inverno?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89541
    Messaggi: 225

    Lo so, la domanda sembra stupida, ma d’inverno io mi sento limitata!
    38 anni, piccoletta, taglia 46 e stile molto sobrio….d’inverno per il lavoro ho sempre maglioncino, a volte camicia (ma poi le devo stirare, quindi non le amo) e pantaloni o jeans.
    Coi vestiti ho freddo, per le giacche non sono il tipo, le vedo troppo da signora in carriera…….e di maglioncini carini non ne trovo più, i soliti cardigan grigini, begiolini, neri…….insomma, che noia l’inverno!
    Consigli?

    #89557
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Potresti provare con le felpe, non dico quelle sportive, ma quelle con applicazioni o stampe. Io ne ho diverse di Benetton e Sisley (vestono ampie e comode, io ho la 38 e spesso ci navigo dentro) o Zara. Stanno bene sui pantaloni neri o blu scuro, sui jeans, se le metto con leggings o pantaloni skinny metto sotto una canotta lunga, anche a contrasto di colore, e stivali bassi a tronchetto.
    Comunque hai ragione, maglioncini con taglio particolare oltre ai soliti cardigan basic ultimamente ne trovo pochi 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89578
    Messaggi: 225

    Grazie!
    ho visto, con orrore, ma forse è stato solo un caso, che ci sono ancora quei maglioni di lana pesantissima con i disegni “tipo montanara” a cerchio intorno al collo! Li usavo quando andavo alle medie!!!!!! se li mettessi adesso, gonfi e pesanti come sono , faccio prima a rotolare che a camminare!

    #89599
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Al solo pensare a quei maglioni mi viene un gran prurito!! Da piccola mia mamma me li faceva a maglia, li odiavo, solo più tardi si è scoperto che ero allergica alla lana. Un altro trauma da infanzia negli anni ottanta (oltre al colletto finto sotto i maglioni) sono state le calzamaglia, quelle pesanti e ascellari che si mettevano sia col vestitino che sotto la tuta da sci (quella intera, altro trauma). Ho giurato a me stessa che non le metterò a mia figlia, infatti con le gonnelline e gli abiti le metto i leggins.
    Grazie per il momento amarcord ihihih =D

    #89649
    Messaggi: 225

    ahahahaahah
    ho 5 anni più di te ma ho vissuto gli stessi traumi!
    Io per fortuna non sono allergica alla lana, i maglioni li metto ancora, ma quelli che c’erano fino all’anno scorso almeno erano di lana “sottile”….mentre invece quello che mi preoccupa è che quest’anno ho visto maglioni grossi e spessi come quelli della nostra infanzia!

    #89651
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io in inverno uso sempre leggins, scarpe da passeggiata (simil ginnastica) e maglia ,maglioncino o felpa sfiancata (abbastanza lunghi) . Stile che inganna percHé sono l’anti sport ahah:)

    #89655
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    io amo i vestiti calze pesanti nere o marroni abbinate ai stivali cappottino o piumino e via non devo pensare agli abbinamenti i jeans e pantaloni non ne uso molto oppure leggins e maglione lungo o cardigan lasciato aperto o fermato con cintura,puoi provare a cambiare look con gli accessori,una collana particolare una cintura su un maglioncino nero può fare la differenza o dare un tocco di colore e puoi vederti diversa

    #89676
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! So di andare controcorrente, ma amo l’inverno!
    Di solito utilizzo i maglioni di caldo cotone di Zara a collo alto (allergica anche io alla lana): ne ho di tutti i colori e li abbino ai jeans o blu o neri, stivali (alti o bassi) con tacco e collane lunghe.
    Adoro anche i vestitini, sempre a collo alto, con le calze più o meno pesanti a seconda del tempo che fa (ma anche del mio umore),semplici o lavorate, a volte con sopra le parigine (che adoro!).

    #89699
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Luolou, anch’io adoro l’autunno e l’inverno, tanto più che sono cresciuta in montagna e abbastanza temprata al freddo. In inverno leggins pesanti, sottomaglia lunga in modal e vestito/maglia in caldo cotone sono la mia divisa, comodissimi! L’importante poi per me è investire in un buon giaccone e scarpe =D Le parigine però mi mancano, ora mi hai reso curiosa 😉

    #89700
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Parigine a contrasto con il collant (tipo collant nero e parigine grigie) con stivale sotto il ginocchio sono da provare!

    Io amo l’inverno ma vivo in una città di mare.. 😀

    #89706
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Anche il mare d’inverno ha il suo perché… forse… ok no, mai come neve, camino e cioccolata calda eheheh
    Tornando alle parigine, l’abbinata grigie con calze nere e stivali mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Ho pure gli stivali sia grigi che tortora con cui fare altri abbinamenti. Prossima tappa Calzedonia!
    Aiuto, quando entro in questo forum il mio portafoglio trema =D

    #89710
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Ciao! Io abito in una città di montagna ma non fa esageratamente freddo.. Di solito metto maglioni (ne ho trovati un po’ alla Benetton senza acrilico) felpe o golfoni con i jeans! Andando a scuola non posso sbizzarirmi più di tanto:)

    #89716
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Anch’io uso tanti vestitini con sotto i leggings. O, in alternativa, collant mooolto pesanti, magari colorati o ricamati.

    #89785
    Messaggi: 225

    ragazze, io vi voglio bene, ma non so se avete letto che sono bassa e tonda!
    Con le parigine, o con leggings e maglia, sarei un tantino ridicola, vi pare?

    #89791
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Scusa cara, mi sono messa a divagare 😉
    Io non so darti consigli adatti. Prova a leggere il blog http://modaperprincipianti.com/, ci sono consigli molto utili su come vestirsi in base al proprio fisico e valorizzarlo.
    Buona giornata =D

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json