✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Commenti Blog

Commenti Blog

Topic iniziato da
Aretha , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #196825
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 potrei sapere per favore perchè continuate a togliere i miei commenti al blog? La prima volta Claudio mi ha detto che è stato un errore, la seconda volta sono stata messa in moderazione e mai più pubblicata, cosa che oggi è una successa una terza,quarta e quinta volta… Non scrivo insulti, offese, critiche negative nè uso termini dispregiativi quindi cosa c’è che non va? Devo pensare che sia solo una coincidenza? Allora perchè chi ha commentato subito dopo di me non è stato messo in moderazione ma pubblicato all’istante? Sono molto delusa, non è così che si invoglia una community a partecipare…

    #196833
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Io sono stata bannata non so neanche perché e non si sono neanche mai degnati di rispondermi!

    #196940
    Frida912Participant
    Messaggi: 4

    Non aspettarti risposte, non ti risponderanno secondo me.Vedo che ci sono pochi commenti, è la conseguenza della repressione che hanno fatto, senza parlare della qualità dei post.

    #196983
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Aretha, abbiamo controllato e gli ultimi commenti che hai scritto sono stati moderati in automatico dal sistema di gestione perché contenevano dei link. In questi casi li approviamo manualmente e a nostra discrezione. Ora abbiamo ripristinato quello che hai lasciato ieri per il post sui correttori bio.

    #196986
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Grazie per la risposta 🙂 il secondo commento messo in moderazione e non pubblicato (post Emma Watson) cmq non conteneva nessun tipo di link

    #196989
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao Aretha, visto il cattivo uso da parte di alcuni utenti della sezione commenti siamo stati costretti ad aumentare il controllo sui singoli commenti postati, anche in modo automatico, per questo motivo il sistema potrebbe escludere alcuni commenti in modo indipendente per vari motivi:

    – linguaggio offensivo
    – link a terze parti presenti
    – presenza di keyword non accettate
    ecc…

    spero di aver fatto chiarezza, grazie per il messaggio.

    #196991
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Quello era finito in moderazione perché conteneva la parola “finocchio” :-D!!! Ora abbiamo approvato anche quello. Ciao!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json