✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO congratulazioni

congratulazioni

Topic iniziato da
Otty68 , ultimo intervento di
Serenetta, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #198164
    Otty68Participant
    Messaggi: 7

    OT gigantesco
    volevo solo farti le mie più grandi congratulazioni per questa splendida notizia!! sarai una mamma favolosa ( parliamoci chiaro..quante bambine possono dire di avere un rossetto Chanel in borsa?:D) probabilmente è assurdo perchè non ci siamo mai viste né conosciute, ma mi sono commossa tanto e l’ho vissuta quasi come una notizia di un parente, tanto che ho sentito la necessità di scriverti!
    ti seguo dal tuo primissimo video e grazie a te ho coltivato questa passione acquistando fiducia in me stessa e spargendo il “verbo” con le mie amiche (siamo le ciompette team!) insegnando qua e la i tuoi tricks di make-up! quindi non mi resta che dirti..GRAZIE!
    di nuovo super congratulazioni a te e Claudio!
    un bacione
    ottavia e le ciompette team da siena

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #198186
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Mi unisco alle congratulazioni a tutta la famiglia…. Bacioni

    #198187
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Mi unisco alle congratulazioni a tutta la famiglia…. Bacioni

    #198200
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Anche io vi faccio i miei migliori auguri, queste notizie riempiono il cuore di gioia..un grande bacio 😙

    #198208
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Congratulazioni Clio 😍 sono emozionata come se fossi una cara amica sarà una bambina fortunata 😘

    #198289
    martinikaParticipant
    Messaggi: 11

    Mi unisco anch’io agli auguri per questa splendida notizia! Auguroni a te e a Claudio!

    #198293
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ho letto solo adesso!!!! CONGRATULAZIONI CLIO a te e a Claudiettis)))))) sarai una mamma bellissima!!!! :):):)

    #198295
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Congratulazioni e tantissimi auguri! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi…mi sono commossa ed emozionata anche io come se fossi una cara amica o mia sorella!
    Ti ringrazio per la tua naturale delicatezza e per quello che hai detto…sei proprio un’anima bella, la tua bimba è tanto fortunata!

    #198432
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    W mamma Clio!!!

    #198436
    alestella17
    Messaggi: 2

    mi unisco….tantissimo bene e salute per la creatura e per voi..CLIO Claudio e …

    #198440
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille ragazze, siete molto care ❤️ Mi scalda il cuore leggere tutti i vostri messaggi di affetto. Un abbraccio!

    #198452
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Che bella notizia Clio!congratulazioni futuri genitori 🙂

    #198474
    SerenettaParticipant
    Messaggi: 7

    I miei più sinceri auguri 🎉💕🌸

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json