✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consigli Clarisonic per pelle matura

Consigli Clarisonic per pelle matura

Topic iniziato da
IlariaB85 , ultimo intervento di
IlariaB85, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94934
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao a tutte,

    Scrivo per chiedere alcuni consigli. Mia mamma, che ha 60 anni, vorrebbe acquistare il Clarisonic per sè. Non ha particolari imperfezioni né molte rughe (infatti non credo che sia necessario, ma va bè), ha la pelle leggermente tendente al secco. Vorrei sapere quale potrebbe essere il Clarisonic migliore, dato che mi sembra che ne esistano vari tipi con testine diverse e, visto il costo, vorremmo evitare un acquisto sbagliato . Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

    #95697
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho il clarisonic mia2 e mi ci trovo benissimo questo modello ha due tipi di velocita’ e il timer di 1minuto che ti avverte con una vibrazione ogni 20 secondi per spostarti in un’altra zona del viso in modo da dedicare a ogni parte lo stesso tempo, quando l’ho comprato c’era la testina per pelli normali io ce l’ho grassa ma anche con questa mi sono trovata bene dicono di cambiarla ogni 3mesi ma io aspetto fino a che non sento che le setole cominciano a irrigidirsi in dotazione c’era anche un gel detergente ma non ci ho trovato nulla di diverso da quelli che compro sia in farmacia che al supermercato, se non vi interessa ne le diverse velocita’ne il timer puoi tranquillamente prendere il mia il concetto della pulizia profonda e’lo stesso ma senza queste opzioni, io lo trovo valido e le vibrazioni aiutano anche a stimolare la circolazione colorito piu’sano e chissa’magari agisce anche sulle rughe

    #96746
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI