✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per acquisto di primi prodotti make-up

Consigli per acquisto di primi prodotti make-up

Topic iniziato da
alessia19 , ultimo intervento di
alessia19, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #199934
    alessia19Participant
    Messaggi: 20

    Ciao Clio!Ho 15 anni e vorrei iniziare a truccarmi.Ho la pelle mista e non ho idea di quali prodotti scegliere dei vari brands .Potresti consigliarmene alcuni che possa usare per creare una base naturale e che non evidenzi i pori?

    #199942
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ciao, io ho un anno più di te e mi trucco da 2/3 anni e ti posso dire con cosa ho iniziato io: BB Cream DEbby 10 in 1 Matt Effect (che opacizza la pelle ma essendo BB cream è molto leggera ed è un prodotto economico), il mio primo mascara è stato Miss Punky L’oreal che allunga e volumizza abbastanza bene(mentre ora mi trovo meglio con ‘Smoky Lash’ di Make Up Forever o con il ‘Better than sex’ di too faced), usavo un’illuminante di guerlain in polvere (quasi tutti i brand hanno degli illuminanti nella loro collezione perciò potresti cominciare con un illuminante più economico, poi in base hai tuoi gusti ne prendi uno ‘più serio’). Poi prendevo tante cose della Avon: rossetti, blush, terre… trovi un sacco di prodotti di buona qualità secondo me e ha basso prezzo. Magari prendi una spugnetta per mettere la BB in maniera omogenea e più naturale..:)

    #199949
    alessia19Participant
    Messaggi: 20

    Grazie mille!Avevo pensato anche io di provare le BB cream per la leggerezza e facile applicazione oppure come fondotinta il FIT me e il correttore Istant Age di Maybelline dato che ne ho sentito molto parlare.Tu li hai provati?

    #199951
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Il correttore si e mi ci sono trovata bene mentre il fondotinta no 😉

    #199960
    alessia19Participant
    Messaggi: 20

    Va bene😊

    #200126
    giorgia_5Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io utilizzo da sempre BB cream della Garnier (ultimamente quella cella Cien). Poi uso sempre sempre la cipria su tutto il viso perché nasconde le imperfezioni ed elimina l’effetto lucido. Puoi usare anche solo cipria senza crema sotto e quando sei di fretta. Poi fard della Astra. Ombretto neutro e Mascara esclusivamente Essence. Sono tutti prodotti low costa e il risultato è ottimo! Ciaoo

    #200238
    alessia19Participant
    Messaggi: 20

    Va bene,grazie😊@giorgia_5

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI