✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Consiglio libro?

Topic iniziato da
AliBillie , ultimo intervento di
AliBillie, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #37781
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    @MOZworkofART scusatemi, dopo la pianto con le poesie di sesso, lo giuro! Dico solo Pietro Aretino..

    #37785
    Eliana95Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ho amato alla follia 1000 splendidi soli, l’ho divorato! Ho letto i primi due di 50 sfumature, il primo non era malissimo ma poi è diventato ripetito e pesante, il terzo non l’ho nemmeno aperto ahahahah

    #37936
    soledadParticipant
    Messaggi: 3

    Amo i libri di Ken Follett, ho molto apprezzato i primi 2 libri della “century trology” che si intitolano “La caduta dei giganti”e “L’inverno del mondo”. Sto aspettando che il terzo libro sia disponibile presso la mia biblioteca per leggere anche quello. Se ti piace la narrativa te li consiglio, sono molto belli. Purtroppo non conosco la letteratura orientale, quindi non posso consigliarti libri di questo genere. Buona lettura.

    #37944
    Messaggi: 14

    Ciao Alibillie, hai mai sentito parlare dei libri di Osho? a me è piaciuto molto il suo libro, intitolato “con te e senza di te”. 😉

    #38194
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    @Martaaa no, osho non lo conosco! Grazie per la dritta! 🙂

    #38543
    Messaggi: 14

    Di niente 😉 ha scritto diversi libri Osho, i contenuti sono davvero belli e lasciano davvero un bel messaggio a livello umano 😉

    #38546
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Volevo consigliarti anche io Memorie di una Geisha e 10 piccoli indiani,ma vedo che sono già stati detti. Poi ho letto tutti i libri di Chuck Palaniuk,ma è un genere un po’ particolare..

    #38603
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    @Chiaracalifornia Io amo Palaniuk! Piace un sacco anche a me! 🙂

    #38617
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    @Marty2 da mihi basia mille, deinde centum…

    #38780
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    Ah, di Ishiguro è molto bello Quel che resta del giorno, da cui Ivory ha tratto lo stupendo omonimo film con gli immensi Hopkins e Tompson. Ma come libro è molto anglo e poco orientale…

    #39498
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao a tutte!
    Anch’io ho detestato 50 sfumature!!
    A me piacciono molto i libri di Guillaume Musso: la ragazza di carta, ti vengo a cercare, la donna che non poteva essere qui, l’uomo che credeva di non avere più tempo….
    Ne ha scritti tanti altri, io per ora ho letto questi e mi sono piaciuti molto.
    I romanzi sono ambientati negli Stati Uniti, spesso a New York, hanno uno stile moderno, sono romanzi che ti sorprendono, ricchi di colpi di scena e suspense.
    Buona giornata.

    #39548
    aleliviaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! io consiglio i libri di Lesley Lokko..leggeri ma non scontati! il mio preferito è Cieli di zafferano. Anche “il giardino dei segreti” di Kate Morton mi è piaciuto molto ultimamente! Nella categoria Triller- poliziesco Elizabeth George regina assoluta per me! 🙂

    #39643
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    Ragazze, grazie mille siete gentilissime davvero! Grazie grazie grazie! 🙂

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json