✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio matita labbra

Consiglio matita labbra

Topic iniziato da
AleZ , ultimo intervento di
AleZ, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102217
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao Clio e ciao ragazze, mi sono iscritta da poco e questa è una delle prime volte che scrivo.. mi serve un consiglio: quale matita labbra abbinare al rossetto Chanel rouge noir? Vorrei mi venisse regalato a Natale assieme allo smalto! Grazie in anticipooo

    #102222
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao esiste anche la matita della stessa linea

    #102223
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao AleZ! Io credo che potresti usare Nightmoth di Mac…è bellissima sui rossetti scuri ed è una delle preferite di Clio!Baci

    #102326
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @AleZ potresti usare una matita trasparente di essence.

    #102438
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Grazie a tutte per le risposte! Che gentili! @samira tu mi sapresti dire se sono valide le matite labbra Chanel? Perché la commessa di sephora mi ha consigliato la 11C di make up forever però volevo sentire anche un vostro parere.. Non vorrei alterare troppo il bellissimo colore del rossetto..
    Buona domenica a tutte

    #102446
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao ragazze, mi interessa l’argomento e quindi mi accodo con una domanda sempre sulle matite labbra: una matita labbra messa sotto al rossetto con l’obiettivo di farlo durare di più, deve per forza essere dello stesso colore? Oppure va bene anche semplicemente una matita trasparente oppure una color carne?

    #102522
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Senza dubbio io vi consiglio NightMoth di Mac! E’ la mia preferita con questo tipo di rossetti! 🙂 besoo!

    #102547
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao @Antonella1987 la matita la puoi mettere dello stesso colore, più scura (alteri un po’ il colore del rossetto) o trasparente! In ogni caso durerà di più

    #102624
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Vorrà dire che andrò a provare la matita della Mac, grazie ragazze e grazie Clio! La preferisco rispetto ad una trasparente così magari se la sua consistenza me lo permette potrei anche utilizzarla da sola su tutte le labbra con un filo di gloss sopra.. beh adesso è meglio se freno la mia immaginazione ahahahaha!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI