✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per crema notte e maschera capelli

Consiglio per crema notte e maschera capelli

Topic iniziato da
Suisen , ultimo intervento di
Suisen, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225146
    SuisenParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte, chiedo un aiutino. Ho la pelle che sembra secca, ma penso sia solo disidratata. Quindi cerco consigli su una crema notte per pelli disidratate, bio o almeno con un inci decente, possibilmente che non costi un patrimonio. E anche una maschera idratante per i capelli secchi. Avevo adocchiato quello dell’alchemilla. Visto il prezzo non proprio bassino, mi chiedevo se vale la pena l’acquisto. Grazie in anticipo.

    #225150
    Messaggi: 415

    di creme bio con inci ottimo e con ottimo rapporto qualità-prezzo mi sento di consigliarti la verdesativa e la saponaria.
    altre buone a livello di inci e prezzo sono quelle della bjobj, della botanika (gruppo supermercati LD e MD), le nuve della garnier. buona ricerca!

    #225155
    Messaggi: 415

    per le maschere capelli io non uso più le commerciali, ma faccio solo roba con le cose che ho in dispensa.
    da quello che so la migliore in circolo è quella di biofficina toscana, ma spero che altre ti rispondano riportando loro feedback

    #225157
    SuisenParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie per i consigli 🙂 le creme della garnier le sto usando e mi ci trovo bene, ma credo siano adatte più per il giorno, le trovo troppo leggerine per idratarmi a fondo durante la notte. Ho usato anche bjobj, purtroppo mi faceva uscire brufoletti e grani di miglio, quindi bocciata. Le altre marche non le ho mai provate, Darò un’occhiata.

    #225160
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #225262
    SuisenParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille, Team, vado a leggere subito 😄

    #225263
    SuisenParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille, Team, vado a leggere subito 😄

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI