✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio shampoo e balsamo

Consiglio shampoo e balsamo

Topic iniziato da
SkyIsTheLimit , ultimo intervento di
luisa3112, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165564
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte,sto per finire lo shampoo e vorrei prenderne uno nuovo (abbinato al suo balsamo perché mi da’ l’idea di rafforzare l’effetto ),ho utilizzato per due volte il fructis hydra liss 72 h e devo dire di non essermi trovata male tuttavia sento l’esigenza di cambiare…i miei capelli sono doppi,tendenti al crespo e secchi sulle punte,quindi avrei bisogno di maxi idratazione ma anche di Qc che mi faciliti in fase di lisciaggio (sono una piastra addicted )!!! Cm maschera sto utilizzando quella della glenova all’argan,alternandola con quella di mater natura ai semi di girasole!non sono fissata col bio ma se mi dite che “funziona ” sono aperta a tutto,purché siano idratati e purché siano lisci Ahahahaha grazie a tutte

    #165568
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Tutti lo osannano e ho voluto provarlo anche io: Il balsamo splend or al cocco, è favoloso, mi rende i capelli lisci e senza crespo anche se non faccio la piega!

    #165572
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ti consiglio ad occhi chiusi il balsamo concentrato di Biofficina Toscana e prova anche a dare un’occhiata ai prodotti capelli di Natura Siberica…ciao cara!

    #165634
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao!
    Non posso consigliarti direttamente dei prodotti però se cerchi i capelli lisci con il bio la vedo dura.
    Io avevo sempre i capelli crespi, non una cosa oscena, ma comunque crespi (perchè lunghi, perchè vivo nella pianura padana con l’umidità al 90%, perchè usavo i siliconi che mi lisciavano i capelli appena lavati ma poi si rigonfiavano? non lo so onestamente, un mix). Di base però i miei capelli sono lisci. Da quando li ho tagliati e sono passata al bio rimangono lisci ma perchè lo sono di loro e in più li avevo tagliati e non di poco.
    Quindi se passi al bio non ti aspettare il miracolo, dipende da dove parti..

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Marty2.
    #165643
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, ho la stessa tipologia di capelli ma in più i miei sono tinti… Mi trovo molto bene con gli shampoo di Lush Dolce Metà e Rococò (costano ma durano un’eternità) dopo i quali applico il balsamo AAA Cercasi, sempre di Lush (ho i capelli lunghi e di solito li lavo due volte la settimana, i prodotti sono durati quasi un anno). Per caso, ho provato una maschera rigenerante all’olio di argan della NOAH, che puoi trovare da Tigotà, non bio ma senza siliconi, parabeni, sles, paraffina ecc. che funziona molto bene, pare che anche gli shampoo siano molto buoni, prova!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI