✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio su ombretti MUFE o MAC

Consiglio su ombretti MUFE o MAC

Topic iniziato da
pcalabrese77 , ultimo intervento di
pcalabrese77, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191840
    pcalabrese77Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio!

    Ho in mente da diverso tempo di acquistare un viola, un blu, un rame e un verde di buona qualità per comporre una palettina personalizzata. Mi sono innamorata dei colori viola e rame che hai inserito in questa palette: http://blog.cliomakeup.com/2014/11/autunno-2014-mai-piu-senza-parte-i-occhi-e-labbra/ Purtroppo, mi pare che questi colori non siano disponibili su Sephora Italia. Inoltre, mi piaceva tantissimo anche questo mix di colori, che se ho capito bene MUFE ha proposto in edizione limitata: http://blog.cliomakeup.com/2014/09/nuovo-video-youtube-makeup-tutorial-trucco-autunno-2014-palette-makeup-forever/
    Poiché la gamma di colori disponibili è praticamente infinita e non ho trovato corrispondenza con i colori proposti sul sito di Sephora, ti scrivo per chiederti un suggerimento sui prodotti da scegliere (di MUFE o anche MAC) purché siano reperibili qui da noi. Ovviamente, se hai da propormi un’alternativa economica ugualmente buona, sono ben contenta di risparmiare 😉 Ho occhi e capelli castani e carnagione media.
    Grazie per l’attenzione!!!

    #191933
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Gli ombretti che sto apprezzando di più in questo periodo non hanno prezzi troppo elevati: ad esempio mi sono innamorata di quelli Colourpop e, per quanto riguarda quelli metallizzati (ad esempio il rame) amo quelli in crema di Wycon e Kiko. Dei Refill Artist shadow di MUFE ho apprezzato particolarmente quelli metallizzati ma ho in generale mi sono piaciuti tutti quelli che ho provato, reputo che abbiano un’ottima qualità. E dei MAC invece ti allego l’immagine dei miei TOP dove puoi trovarne diversi nelle sfumature che mi hai chiesto. Un bacione!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #193011
    pcalabrese77Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Clio per le tue spiegazioni sempre molto dettagliate. Ho visitato il sito della colourpop e mi hai dato un sacco di idee 😉
    Ho anche visto questa palettina sul sito della Urban Decay https://www.urbandecay.it/shop/gift/nocturnal-shadow-box/ tu che ne pensi, la conosci? Grazie mille, un bacio!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI