Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Consiglio su pennelli
Consiglio su pennelli
-
AutoreArticoli
-
7 Dicembre 2015 alle 11:38 PM #102908
Ciao a tutte ragazze, sono nuova del forum e quindi spero di non aver sbagliato sezione in cui scrivere (nel caso scrivetemelo cosi cambio sezione) 🙂
Avrei bisogno di un consiglio per un regalo: vorrei comprare un set di pennelli, che sia buono, ma non esageratamente costoso (non sopra i 60-70 euro), purtroppo però non sono esperta in questo campo. Qualcuna di voi ha consigli per potermi orientare meglio? Grazie mille!8 Dicembre 2015 alle 8:48 AM #102925Ciao!
Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!!8 Dicembre 2015 alle 8:49 AM #102926Ciao!
Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!! 😛 ): ho preso i nuovi kabuki che promettono tanto!8 Dicembre 2015 alle 8:50 AM #102927Scusami, ma non sono riuscita a pubblicare il commento per intero.
Dicevo che aspetto i nuovi kabuki: promettono bene! Se vuoi, cmq, posso farti sapere meglio appena li provo8 Dicembre 2015 alle 8:51 AM #102928(Ok, il forum è impazzito! Scusa la duplicazione delle risposte!)