Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Consiglio su pennelli
Consiglio su pennelli
-
AutoreArticoli
-
7 Dicembre 2015 alle 11:38 PM #102908
Ciao a tutte ragazze, sono nuova del forum e quindi spero di non aver sbagliato sezione in cui scrivere (nel caso scrivetemelo cosi cambio sezione) 🙂
Avrei bisogno di un consiglio per un regalo: vorrei comprare un set di pennelli, che sia buono, ma non esageratamente costoso (non sopra i 60-70 euro), purtroppo però non sono esperta in questo campo. Qualcuna di voi ha consigli per potermi orientare meglio? Grazie mille!8 Dicembre 2015 alle 8:48 AM #102925Ciao!
Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!!8 Dicembre 2015 alle 8:49 AM #102926Ciao!
Pur non essendo nuova al mondo del make-up, lo sono per quello dei pennelli! Per anni ho utilizzato le dita per truccarmi (non per ciprie e blush, ovviamente).
Prova con i pennelli di Neve cosmetics: mi sono trovata bene subito! Sono morbidi, stendono bene i prodotti e non costano molto. In questo momento sto aspettando che arrivi un loro ordine (il terzo in un mese: lo so, è esagerato, ma con gli sconti che stanno facendo non resisto!!! 😛 ): ho preso i nuovi kabuki che promettono tanto!8 Dicembre 2015 alle 8:50 AM #102927Scusami, ma non sono riuscita a pubblicare il commento per intero.
Dicevo che aspetto i nuovi kabuki: promettono bene! Se vuoi, cmq, posso farti sapere meglio appena li provo8 Dicembre 2015 alle 8:51 AM #102928(Ok, il forum è impazzito! Scusa la duplicazione delle risposte!)
8 Dicembre 2015 alle 10:06 AM #102944Ciao io ho sia quelli di neve che quelli di real tecniques quest’ultimi li trovo migliori
8 Dicembre 2015 alle 12:45 PM #1029878 Dicembre 2015 alle 12:53 PM #102992@Fragolina con l’ultimo ordine ho preso i kabuki nuovi (unicorno e volpe, per il fondo liquido), il formato maxi della cipria nude e la matita per sopracciglia. Con gli ordini precedenti tanti ombretti minerali in formato mini e le pastello occhi e labbra abbinati per fare i regali di Natale alle mie amiche (più camaleonte e ginger per me).
Se non tolgono la promozione, finirò per fare un altro ordine8 Dicembre 2015 alle 2:47 PM #103026Ciao! ti consiglio i pennelli Real tecniques: adesso li trovi facilmente anche alla Coin e costano circa una decina di euro l’uno. ci sono anche i set già pronti ma ti consiglio i singoli. costano un po’ di più ma puoi prendere solo quelli che effettivamente ti servono. io, se posso, ti consiglio di prendere: uno grande per le polveri (blusa, cipria, terra), uno compatto per i fondotinta, poi per gli occhi te ne servirebbero almeno 3 (uno piatto, uno a penna e uno da sfumatura).
8 Dicembre 2015 alle 3:56 PM #103061io ti consiglio il set acqua di neve! io ce l’ho da qualche anno ormai e sono ottimi!! 🙂 nel tempo poi ho preso anche un pennello da sfumatura più ampio e il flatbuki! anche loro sono perfetti!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-