✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio sul fondotinta ideale

Consiglio sul fondotinta ideale

Topic iniziato da
GiuliaDal18 , ultimo intervento di
GiuliaDal18, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160434
    GiuliaDal18Participant
    Messaggi: 5

    Buongiorno Clio e Buongiorno a tutte le ragazze, mi chiamo Giulia e sono nuova ( mi sono appena iscritta) e avrei bisogno di un consiglio in tema fondotinta. L’ultimo che ho acquistato (lumi magique della l’oreal), non mi piace per niente perchè non compre i segni che ho sul viso. Mi piacerebbe trovarne uno che sia all’altezza. Premetto che ho la pelle del visto mista con solo la zona T grassa. Aspetto delle risposte. A presto :-*

    #160522
    purpleelistarParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao!
    Prova a guardare su Clio Review le recensioni di alcuni fondotinta. Per magari capire con quale ti potresti trovare bene, fai un giro qua http://blog.cliomakeup.com/2013/06/back-to-basics-il-fondotinta/ !!

    #160612
    Teaa19Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Giulia,io uso il fondotinta della Kiko,si chiama Universal Fit. É idratante e applicato nel modo giusto copre bene. Come si dice, tentar non costa nulla!

    #160775
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Anche io ho la pelle mista e mi trovo bene con l oreal infaillible 24 mat!

    #161366
    GiuliaDal18Participant
    Messaggi: 5

    Ragazze grazie per i consigli! Qualche giorno fa ho comprato il fondotinta della l’oreal “accord parfait”. Speriamo funzioni, grazie ancora per tutto e scusate se non ho risposto subito!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json