✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO consiglio trucco

consiglio trucco

Topic iniziato da
GiuliaCenzi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68403
    GiuliaCenzi
    Messaggi: 1

    Ciao clio vorrrei chiederti aiuto… ho 16 anni e mi piacerebbe molto truccarmi bene e non semplice mascara e fondotinta e fine … vorrei iniziare ad usare l’ombretto o comunque avere un trucco più particolare.. come e con cosa posso iniziare ?? Mi consiglieresti anche qualche prodotto… ho i capelli rossi la carnagione chiara e gl’occhi marroni … grazie saluti Giulia

    #68636
    alex92Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Giulia!
    non sono Clio ma cercherò di darti una mano comunque 😉
    essendo alle prime armi (come me d’altronde eheh) ti consiglierei di iniziare con delle palette o comunque ombretti relativamente economici. per intenderci è inutile buttarsi sulla too faced se poi non sai come usarla!
    io ti consiglierei (puoi trovarli sui vari siti online tipo maquillalia o pink panda) di iniziare con dei brand tipo makeuprevolution o sleek magari, fanno delle bellissime palette pigmentate ma che ti porti a casa con 10 euro!
    personalmente in particolare ti consiglio la naked chocolate della makeuprevolution (quella bianca).. un sacco di colori nude con cui puoi iniziare facilmente le basi.
    e poi ovviamente un set di pennelli… come per gli ombretti buttati sui brand economici per iniziare.. io ne ho appena preso uno della BH Cosmetics (sempre online), 10 pennelli 10 euro! e sono bellissimi!
    spero di esserti stata d’aiuto!
    un bacione!

    #68792
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Giulia! ti lasci un link a un post in cui parlo proprio del trucco alla tua età! http://blog.cliomakeup.com/2015/05/aiuto-ho-14-anni-come-mi-trucco/
    ecco poi un tutorial semplice ma davvero carino che potrebbe fare per te! https://www.youtube.com/watch?v=ALdWcEUe_5Q direi che per cominciare è perfetto! 😉 un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI