Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Contorno occhi disidratato
Contorno occhi disidratato
Tag: contorno, contorno occhi, contorno occhi disidratato, contorno occhi secco, Creme, disidratazione, maschere, Occhi, patches, secchezza
-
AutoreArticoli
-
4 Maggio 2018 alle 11:05 AM #260866
Ciao ragazze!io sto usando i prodotti di Gialean!Non hanno aggiunta di conservanti poichè si basano sulle virtù conservative e curative degli oli essenziali. Non contengono parabeni, fenossietanolo,petrolati, triclosan, nichel, non vengono testati su animali e sono prodotti freschi e italiani!!ci sono prodotti specifici per pelli molto secche, sensibili,atopiche e allergiche!per info scrivetemi pure!insieme troveremo la soluzione più adatta a voi…3489197188 Ilenia zona verona
4 Maggio 2018 alle 5:07 PM #260947Ciao! Ho la pelle secca e il contorno occhi pure, di conseguenza… Io mi sto trovando abbastanza bene con il contorno occhi di Cattier – Concentré Regard, ma per eliminare i segni ho trovato fantastico mettere due gocce di olio puro di argan sul contorno occhi prima di andare a dormire. Ero scettica la prima volta, ma ho dovuto constatare che alla mattina le linee non ci sono più! Adesso cerco di farlo tutte le sere, è davvero molto efficace; ovviamente non sostituisce l’idratante ma nutre in profondità! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!