✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi Kiehl's

Contorno occhi Kiehl's

Topic iniziato da
fedepi , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171541
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao a tutti,da qualche settimana sto usando il contorno occhi della Kiehl’s e mi ci sto trovando molto bene. Il problema è la data di scadenza di 5 mesi, di cui ne è già passato uno, e la confezione è praticamente integra, dal momento che ne basta davvero pochissimo. Avete qualche consiglio su come portare a termine la confezione evitando di buttare soldi e prodotto?

    #171542
    Messaggi: 428

    Ciao…strano una scadenza cosi’ breve..cmq, se non senti odori strani, tipo rancido, o cambio di colore del prodotto, oppure patine strane sul bordo del barattolo, lo poi usare anche dopo la scadenza secondo me…

    #171559
    GiuGiuriato1988Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! Anch’io infatti l’ho usato oltre la data di scadenza (appunto perchè ne serve pochissimo) e non mi ha assolutamente dato problemi. Come dice Vaniglia, tienilo controllato ma vai tranquilla 🙂

    #174345
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Stiamo parlando del contorno occhi con olio di Avocado, quello nel barattolino? Purtroppo la data di scadenza è imposta dalla formulazione ma questo non significa che dopo i 6 mesi non è più buono. Piuttosto cerca di applicare alcune semplici regole per “conservarlo” al meglio. Preleva la crema con la palettina che ti è stata data in dotazione e chiudilo sempre bene dopo l’uso. Eviterai di contaminarlo e riuscirai ad utilizzarlo fino alla fine

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json