SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore aranciato per occhiaie super!!

Correttore aranciato per occhiaie super!!

Topic iniziato da
SimoFi , ultimo intervento di
SimoFi, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    SimoFiParticipant

Ciao a tutte ciao Clio! 🙂 sono una di quelle tante ragazze che hanno la pelle olivastra e le occhiaie super pronunciate, tra il blu è il viola e finora ho usato il correttore de la roche posay del colore giallo con sopra un correttore del mio colore della clinique ma il risultato è comunque sul grigiastro quindi mi sono informata ancora meglio e ho letto da Clio che il migliore sarebbe quello arancione! Solo che non so di quale marca prenderlo, non so quale sia il migliore sia per durata che per comprenza! Mi dareste qualche consiglio? 🙂

Cle1234Participant

Ciao, ho il tuo stesso problema, cambio correttore continuamente, ho usato bobby brown, ma in Italia è difficile da reperire, si può acquistare on line ma non mi fido dei colori che non posso vedere dal vivo. Adesso sto usando shiseido (Sheer due zone corrector) colore 106 warm beige, è aranciato, la confezione è di quelli a penna, abbastanza fluido, poi sopra ci metto un correttore più chiaro per illuminare. Mi sto trovando bene. Allego la foto. Spero di esserti stata d’aiuto. Ciao

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    ClioZammatteoModerator

Ciao SimoFi! Ti consiglio il n.3 della Nyx, quello nel barattolino Dark Circles, oppure i Full Coverage di Kiko! Ecco qui un post in cui ne parlo!http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
    besoo!

SimoFiParticipant

Grazie mille mi informerò su tutti quelli che mi avete detto 🙂 gentilissime!! Un bacio 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI