✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore contorno occhi idratante?

Correttore contorno occhi idratante?

Topic iniziato da
SparklyGem , ultimo intervento di
SparklyGem, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #251344
    SparklyGemParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un correttore idratante e dalla media coprenza per il mio contorno occhi, che nell’ultimo periodo è diventato più secco e segnato del solito. Ho occhiaie sul blu e con qualche vena (riesco a correggerle piuttosto bene se il correttore ha del giallo all’interno).
    Premetto che mi prendo cura della zona contorno occhi durante la skincare quotidiana : applico il Niacinamide di The Ordinary + La Roche Posay Contorno Occhi Toleriane Ultra (l’unica crema che non mi dà irritazione in questa zona così delicata, anche se in generale ho la pelle molto sensibile). Dato che temo che gli eye-patches mi diano problemi (la maggior parte di quelli che ho controllato ha il profumo tra i primi ingredienti), ogni tanto applico dei fazzoletti imbevuti di acqua termale, per cercare di restituire un po’ di idratazione alla zona.
    NB: Purtroppo non posso utilizzare il famoso Istant Anti Age di Maybelline perché mi causa forte bruciore.
    Mi sono trovata bene con il correttore Match Perfection di Rimmel, ma risulta non essere abbastanza coprente per le mie “occhiaie invernali”.
    Sembrano interessanti il correttore di Glossip All Weather high coverage concealer (anche se mi lascia perplessa l’odore di alcool segnalato da Clio. Purtroppo non sono riuscita a recuperare la lista degli ingredienti per questo prodotto) e il correttore di BareMinerals Serum Concealer. Inoltre mi attirava il correttore minerale Yellow di Neve Cosmetics, ma ho paura che un prodotto in polvere possa togliere idratazione.
    Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI